Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Profumo di donna

Profumo di donna
Add to Flipboard Magazine.

Da sempre le donne usano il profumo sia come segno di distinzione che come strumento per far risaltare la loro femminilità, e le infedeli italiane non fanno certo eccezione.

AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extraconiugali, rivela la classifica dei profumi preferiti dalle donne infedeli attraverso un sondaggio condotto su 3.185 utenti italiane* iscritte al sito. Classico, sensuale, con profumi freschi e floreali, esiste sempre un profumo in grado di soddisfare le donne che tradiscono.

Al primo posto della classifica, con il 30,7%, troviamo Just Her di Roberto Cavalli, che, con i suoi sentori di frutti d’acqua, legno, fiori e vaniglia, è una fragranza seducente e irresistibile come Georgia May Jagger, figlia della celebre rockstar, scelta come testimonial del profumo.

 

Il 22,4% delle utenti ha scelto Signorina di Salvatore Ferragamo: un mix di gelsomino e peonia, con accenni di pepe rosa. La testimonial scelta per la campagna pubblicitaria è la top model Bianca Balti, una donna raffinata ma allo stesso tempo sbarazzina.

 

 

Al terzo posto (22,1%) troviamo J’adore di Dior: la storica fragranza di casa Dior creata nel 1999, è un mix floreale di bergamotto e rosa, con un delicato tocco di gelsomino. Un profumo sofisticato e unico, come le donne scelte per rappresentarne la fragranza: Charlize Theron, Grace Kelly, Marlene Dietrich e Marilyn Monroe.
Ecco la classifica dei 5 profumi scelti dale donne infedeli:

 

1.       Just Her – Roberto Cavalli – 30.7%

2.       Signorina – Salvatore Ferragamo – 22.4%

3.       J’adore – Dior – 22.1%

4.       Alien – Thierry Mugler – 14.2%

5.       Acqua di Gioia – Armani – 11.7%



“Sono quasi tentato di fare un’offerta a Georgia May o a Charlize per diventare la nostre nuove portavoce!” commenta Noel Biderman, CEO di AshleyMadison.com. “Potrebbero rappresentare il nostro marchio e continuare ad ispirare le donne infedeli tutto il mondo!”

Noel Biderman, CEO di AshleyMadison.com, aggiunge “Cari mariti vi conviene controllare se nella lista dei desideri di vostra moglie per questo Natale c’è Just Her di Cavalli…Potrebbe non essere un caso!”

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x