Neva, un nome che sa di neve, che sa di freddo, che sa di inverno, che sa di… San Pietroburgo. Sì, perché Neva è il nome del fiume che attraversa la città di San Pietroburgo, uno dei luoghi più affascinanti al mondo, anche grazie al magico riflesso dei palazzi nelle sue acque. Sono i materiali preziosi uniti all’accuratezza dei dettagli a renderlo unico: Neva è un polacchino in cocco vintage con gambale in morbido camoscio e fondo in gomma extra-light. Realizzato interamente a mano, nelle varianti marrone e nero, Neva è disponibile anche nella versione foderata di caldissima pelliccia di montone.
Il polacchino Neva, perfetto per affrontare il freddo sia metropolitano che del countryside, farà bella mostra di sé il prossimo autunno anche nella nuova boutique Moreschi di San Pietroburgo, al 13 di Bolshoy Prospect, a
pochi passi dall’affascinante fiume e dai suoi ponti spettacolari.
“Mi immagino il polacchino Neva ai piedi di un personaggio ricco di fascino
come il Conte Vronskji, uno dei protagonisti di Anna Karenina di Lev Tolstoj, una storia che celebra la passione e il romanticismo” dice Francesco Moreschi, Consigliere Delegato dell’azienda di famiglia.








