Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Con “Taste My Candy”, Roma fa festa aspettando Madonna

Con “Taste My Candy”, Roma fa festa aspettando Madonna
Add to Flipboard Magazine.

photocallNell’attesa dell’apertura della quinta sede mondiale degli esclusivi Fitness Center fondati da Madonna, prevista in settembre e con una Cerimonia di Grand Opening in ottobre, ieri  sera a Roma si è tenuto un esclusivo pre-evento di apertura con Gala Dinner  nella novecentesca “La Villa”, una maestosa residenza incastonata nel verde della Collina Fleming.

Allo speciale appuntamento, battezzato col nome di “Taste My Candy”, sono intervenute numerose personalità del mondo del cinema e dello spettacolo tra le quali Demetra Hampton, Emanuela Rossi (attrice e voce italiana di Madonna), Fabio Fulco, Antonella Salvucci, Patrizia Pellegrino, il regista Marco Puccioni, Gabriele Mainetti, e molti altri. In rappresentanza di Madonna, quale Special Guest della serata presente anche il noto M-Trainer americano Craig Smith. Famoso direttore artistico, coreografo e ballerino newyorkese che oltre con Madonna ha collaborato al fianco di artiste del calibro di Shakira e Rhianna, Craig Smith ha curato la formazione del prossimo staff romano: ”Lavorare con questi ragazzi è stato fantastico – ha dichiarato  Smith – Questo team trasmette energia, passione, lavora con grande impegno e ama ogni nuova sfida. Di loro posso ritenermi davvero orgoglioso, è una squadra ben assortita e ricca di talento”.

dipinto  di Angelo PasquarelliPresente, ovviamente, lo staff al completo della prossima palestra targata Madonna: quello del settore Fitness, pronto a far sudare i romani con le rivoluzionarie tecniche d’allenamento “Addicted to Sweat” messe a punto da Madonna e dalla sua personal Trainer Nicole Winhoffer, e quello del settore danza, diretto dalla famosa insegnante di “Amici” Maura Paparo che insieme a tanti volti noti del fortunato talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi insegnerà i balli più cool del momento. Tra i docenti della School Dance della Paparo ci saranno infatti anche Francesca di Maio, Claudia Rossi, Michele Moretti  e Andrea Attila.

Nel corso della serata, scandita dal ritmo dei brani musicali della stella del pop e  virtuale padrona di casa, spazio anche al tributo artistico del pittore pop-art romano Angelo Pasquarelli, che ha donato uno splendido dipinto di Madonna al Project Manager di “Hard Candy Fitness Roma” Andrea Pambianchi. Pasquarelli ha già consegnato alcuni dei suoi tributi artistici a personaggi come Nelson Mandela e il Dalai Lama e spera presto di fare la conoscenza di Madonna.

L’apertura di questo prestigioso centro e il coinvolgimento di un organico di altissimo livello è un segnale forte di impegno imprenditoriale reso possibile dalla sinergia di un pool di aziende di calibro internazionale: Technogym, Revlon, Steelers Rome, Byteware, Coalsport, Helpy Service e Generali Assicurazioni.

Lavinia Macchiarini

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x