Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

Brit Rhytm, il nuovo profumo maschile di Burberry

Brit Rhytm, il nuovo profumo maschile di Burberry
Add to Flipboard Magazine.

burberryLa giovane modella inglese Suki Waterhouse e George Barnett, frontman della band These New Puritans, sono i nuovi volti “very British” della campagna pubblicitaria firmata Burberry. Per il lancio di Brit Rhytm l’azienda ha voluto fare le cose in grande, ideando una collezione speciale di tre giacche in pelle, molto rock. Tatoo temporanei profumati e un’iniziativa su instagram completeranno l’opera di marketing. A sottolineare la stretta connessione tra il marchio di moda inglese e la musica, è la collaborazione con i The New Puritans che collaboreranno alla campagna con tre esibizioni dal vivo in giro per il mondo. Secondo Christopher Bailey, chief creative officer di Burberry, la fragranza è infatti “ ispirata dall’adrenalina della musica live e dall’energia della folla”. Le note principali sono quelle del cuoio, del basilico verde e della verbena, che ruotano attorno al profumo del legno e del patchouli. Registrandosi al sito www.burberry.com  si potrà richiedere un tatoo profumato e con questo la possibilità di vincere un pass per uno dei tre concerti live della band. Le foto degli eventi, che avranno luogo in Ottobre, saranno scattate da famosi fotografi e verranno condivise nei social networks. Un tipo di pubblicità tutta nuova per Burberry, che fa quindi da pioniere, aprendo il mercato dei profumi alle nuove frontiere del web e del social.

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x