Archivio

News

Gli ultimi articoli pubblicati

A tavola con Caleffi

A tavola con Caleffi
Add to Flipboard Magazine.

Set_tessile_Forgiato_grigio_lowEleganza, ricercatezza e originalità. Queste le caratteristiche della Collezione Tavola di Caleffi, creata per vestire di fresca eleganza la cucina, fulcro dell’abitare contemporaneo e luogo di condivisione e familiarità. La raffinata semplicità dei materiali totalmente naturali sposa l’antica tecnica di stampa a mano per dar luce a una linea completa per una cucina pratica e alla moda, una collezione esclusiva dal fascino senza tempo che si adatta armoniosamente a ogni tipo di arredamento.

 Tovaglie, runner, tovaglioli, grembiuli, guanti da forno, presine e strofinacci in puro cotone o in lino stropicciato, piatti e tazze originali stampati a mano con fantasie classiche rivisitate in chiave contemporanea.

A completarela collezione,immancabili accessori kitchen come posate e bicchieri brandizzati Caleffi, dal logo serigrafato a laser.

Accurata la scelta delle stoffe, rigorosamente in fibre naturali come il cotone o il lino purissimo che svela la sua anima più contemporanea in un inedito effetto stropicciato che non richiede stiratura. Coniugando la classica tecnica di stampa a mano con le ultime tendenze, Caleffi dà alla luce prodotti unici e originali, la cui cura dei dettagli è garanzia della qualità del Made in Italy più rigoroso. Una collezione per regalare ogni giorno una nuova emozione e vestire la tavola di gusto e ricercatezza.

Il design e i decori, nei diversi colori, si sposano perfettamente con la tavola di tutti i giorni, ma sono adatti a vestire l’ambiente anche nelle occasioni importanti.

Gli originali disegni spaziano dal classico Forgiato a un più contemporaneo e spiritoso motivo a Forchetta, e mantengono inalterate le loro coloriture anche con lavaggi in lavatrice a 60°.

Bicchieri_low Guanto_Presina_motivo forchetta_low Piatti_Forgiato_low Piatti_motivo forchetta_low Set_tessile_Forchetta_low Set_tessile_Forgiato_grigio_low Set_tessile_Forgiato_low Tazza_low

redazioneBonVivre

Articoli correlati

Lascia un commento

Read also x