Mese: Luglio 2014
Buenos Aires – Fotografie “A un passo dall’orizzonte”
“A un passo dall’orizzonte”. E’ questo il titolo di una mostra fotografica collettiva che si terra’ a Buenos Aires dal 6 al 29 agosto. L’iniziativa,…
Allarme dermatologi: sbalzi meteorologici rovinano la pelle
Allarme dermatologi: gli sbalzi meteorologici dell’ultima settimana provocano irritazioni alla pelle e mettono a rischio anche i capelli. A dirlo è Fabio Rinaldi, docente alla…
VITUSSI BAG: bauletti in cavallina
La sfavillante struttura dello scrigno, apparentemente fredda, è “scaldata” dalla pelle di cavallina, traforato retrò, che ne esalta le linee con sofisticata eleganza. Vitussi Bag crea bauletti…
Alentejo, tra le spiagge più belle d’europa
E’ una delle zone più autentiche del Portogallo, l’Alentejo, a un’ora da Lisbona, ancora poco conosciuta dal turismo è infatti ritenuto tra gli ultimi paradisi…
Como. La notte magica di Villa Olmo graffiata dalla cialtroneria
Incantevole Villa Olmo e il suo parco prospiciente il lago. Le luci mettono in evidenza lo splendore della Villa affacciata a uno scenario mozzafiato, un…
Pelle e capelli si curano con l’alimentazione
Esiste una correlazione tra l’alimentazione e alcune delle più frequenti malattie della pelle e dei capelli. Una novità? Forse non proprio, ma ora il monito…
SOLO PER I TUOI OCCHI
Una collezione privata, dal Manierismo al Surrealismo. A cura di Andreas Beyer Una raffinatissima mostra a cura di Andreas Beyer, che svela al grande pubblico…
Piccantissima. Ottava edizione. Una 3 giorni di fuoco
Al via l’ ottava edizione di Piccantissima che si svolge quest’anno a Villa Guardia a pochi chilometri da Como. Dal 29 al 31 Agosto per…
La Morina, un agriturismo a 1054 metri d’altezza
Si trova in frazione Grignaghe nel Comune di Pisogne(Bs). con l’auto si percorre la strada mulattiera stretta ed impervia, vi sembrerà di non arrivare mai….
L’aereo è il mezzo di trasporto meno pericoloso. Ricordiamocelo
Tre aerei civili distrutti in meno di una settimana provocano sconcerto e paura. 460 morti in una settimana hanno il loro effetto su chi deve…









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.