Per un weekend che coinvolge tutti i sensi: le raffinate emozioni delle camere d’arte del nuovo Imperialart Hotel, l’esperienza sensoriale dello yoga nella cittadina prediletta da Sissi e il relax nelle famose Terme di Merano.
Nasce a Merano, un nuovo appuntamento dedicato al mondo dello Yoga, nella destinazione alpina che più di tutte è sinonimo di benessere, vita armonica e cura del sé. Un grande incontro pensato per raggiungere un pubblico sensibile e attento a un modo di vivere centrato sulla bellezza e l’armonia. La soluzione perfetta per passare un weekend di maggio a Merano in questa occasione, trascorrendo il soggiorno presso l’hotel Imperialart progettato per stupire i sensi e lo spirito, per poi proseguire al festival dello yoga e concludere con il relax unico delle Terme meranesi.
Merano sin dai tempi dell’Imperatrice Sissi è un luogo che per eccellenza dedicato al relax e al recupero dell’equilibrio psico-fisico: le sue Terme famose si uniscono alla rigenerante bellezza della natura circostante e al piacere di risiedere in un tranquillo centro Belle Epoque. In questa splendida cittadina, approfittando della cornice di arte dell’Hotel Imperialart appena inaugurato proprio a due minuti dalle celebri Terme, si terrà in maggio lo Yoga Festival a Merano ( 6.-7.-8.05.11), primo incontro dedicato a questa disciplina olistica. Questo appuntamento unico nel suo genere si svolgerà presso la Kurhaus, edificio lungo il centralissimo Corso Libertà, proprio antistante all’Hotel Imperialart.








