HEAD lancia la nuova serie YouTek™ Star


Add to Flipboard Magazine.

HEAD lancia la serie YouTek™ Star e presenta tre diverse racchette destinate ai tennisti di club: YouTek™ three Star, YouTek™five Star e YouTek™ six Star. Questa serie si avvale di quattro diverse tecnologie – adattate specificatamente a ciascun tipo di racchetta.

La serie Youtek™ star, sviluppata in collaborazione con Steffi Graf ed Andre Agassi, si distingue per le grandi doti di giocabilità e per il comfort superiore. Accanto alla tecnologia d3o™, già integrata in tutte le racchette Youtek™, HEAD introduce altre  tecnologie pionieristiche, nuovissime e innovative: QuadFace, Control Ring e Multizone Grip.

 

Tecnologie innovative:

  • L’inserto nel telaio, d3o™, è costituito da un “materiale dinamico”, attualmente già inserito in tutte le racchette YouTek™. Le molecole di questo materiale garantiscono tocco e sensibilità negli impatti lenti mentre aumentano solidità e stabilità esaltando la potenza nei colpi veloci.
  • QuadFace estende il piatto corde nei punti chiave del telaio, consentendo una maggiore lunghezza delle corde ed uno sweet spot più ampio. Il risultato: massima potenza.
  • Control Ring consente al tennista di tenere sotto controllo i colpi.
  • Multizone Grip il nuovo grip assicura comfort e controllo maggiori durante il gioco che, grazie ad una superficie speciale liscia e antiscivolo assorbe il sudore.

Le racchette Youtek™ Star

Il connubio tra queste tecnologie risponde perfettamente alle esigenze dei tennisti di club che sono alla ricerca di una qualità elevata ma che sia alla loro altezza . Un’esigenza sintetizzata dalnuovo slogan della serie Youtek™ star: “Performance amplificata – Maggiore potenza. Maggiore controllo. Maggiore comfort”.

Youtek™ Three Star – Questa racchetta unisce la tecnologia d3o™ alla tecnologia QuadFace interna al telaio, rispondendo perfettamente alle necessità di tutti i tennisti di club saltuari, che desiderano cimentarsi in scambi più veloci.

PREZZO AL PUBBLICO: € 199,00

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati