Flash mob in leggerezza. Con Jocca si può


Add to Flipboard Magazine.

Flash mob in leggerezza. Con Jocca si può


Articolo sponsorizzato

Il 2 luglio alle 14 nel mezzo del “salotto di Milano” si è tenuta una esibizione fuori dal comune: un flash mob, ma sarebbe più corretto dire Flash Mop, visto che i ballerini che volteggiavano sotto la galleria Vittorio Emanuele con estrema leggiadria, indossavano delle pattine, come quelle che la mamma ci costringe ad usare, quando ha appena lucidato il pavimento di casa. Hanno partecipato un centinaio di persone che si sono date appuntamento nella galleria più famosa all’ombra della Madunina, con il passa parola che va tanto di moda, i social network,  e che si sono lasciate trasportare da una missione particolare:  bruciare 100 calorie in un modo divertente e fuori dagli schemi.  Infatti si è trattato di uno show con musica coinvolgente e passi di danza e nell’euforia generale hanno dimostrato quanto sia facile e divertente bruciare un centinaio di calorie mentre si lucidano persino i pavimenti. Ma non è stato un evento qualsiasi: è il messaggio che ha voluto lanciare Jocca (per diventare fan delle leggerezza ti basterà andare su Facebook), i famosi fiocchi di latte a base di formaggio fresco magro di Kraft Foods, con appena 100 calorie per 100 grammi, che ha voluto svelare così uno dei segreti di una buona forma fisica: bruciare calorie divertendosi.  Jocca è apprezzato da chi è attento a un’alimentazione sana, ma non vuole rinunciare al gusto, infatti è l’ideale per creare piatti invitanti e leggeri; ma anche una  fetta di pane, con i fiocchi bianco candidi sopra, nella semplicità della cosa, diventa una ricetta giusta giusta per l’estate (buonissima). 
Jocca (che è presente con un suo canale tematico anche su Youtube ) è un latticino in fiocchi a base di formaggio fresco ed è il punto di incontro perfetto tra gusto, freschezza e leggerezza, ideale per chi vuole mantenersi in forma, e vincente nell’annuale sfida “prova costume”. Un gusto che si ottiene con un buon latte scremato e pastorizzato, raccolto nelle vasche di lavorazione dove vengono aggiunti i fermenti lattici e il caglio per ottenere una coagulazione ottimale.  Dopodiché la lavorazione viene tagliata in cubetti che, tenuti in agitazione e a una certa temperatura si contraggono fino a prendere la forma di morbidi fiocchi. Jocca viene prodotto nello stabilimento tedesco di Kraft che applica le più moderne e rigorose tecniche di Controllo Qualità, tanto che  ha ottenuto la certificazione ISO 9000, secondo lo standard di riconoscimento internazionale.
E se vuoi stare leggero e vincere anche dei premi, con Jocca non c’è niente di più facile: basta cliccare e “gustare” i premi del “Concorso che ti piace”. Jocca: leggerezza e fantasia.

Viral video by ebuzzing

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati