San Valentino in Val di Fassa


Add to Flipboard Magazine.

R. Bernard e R. Brunel  È inevitabile: l’amore sboccia sempre scivolando in due lungo distese innevate che sfiorano le vette della Val di Fassa, passeggiando nel silenzio dei boschi o a bordo di una slitta trainata da cavalli tra paesaggi di fiaba. Un sentimento che si suggella assistendo, mano nella mano con la persona del cuore, allo spettacolo dell’enrosadira all’alba o al tramonto (quando i raggi solari illuminano la roccia dolomitica che si accende delle sfumature dall’arancione al viola) che vale quanto una dichiarazione.

Un soggiorno tra le Dolomiti di Fassa è davvero il modo migliore per festeggiare San Valentino. La valle ladina, oltre a più di 200 km di piste da sci servite da impianti d’ultima generazione e 70 km di itinerari e anelli per il fondo, garantisce proprio agli innamorati una vacanza tutta romanticismo e divertimento. Tante le esperienze da vivere in coppia, dalle adrenaliniche discese con lo “snow tubing” (a bordo di gommoni), alle avventurose “ciaspolate” (escursioni con le racchette da neve) diurne o serali (in compagnia delle guide alpine), alle pattinate sulle piastre ghiacciate (al palaghiaccio di Alba o all’aperto), all’irresistibile shopping nei negozi alla moda e di prodotti tipici di Fassa. E per chi si vuole concedere qualche coccola non c’è che l’imbarazzo della scelta dei centri wellness dove rilassarsi tra bagni in piscina, saune e massaggi. Di rito, poi, la scoperta dei menù ladini a lume di candela nei raffinati ristoranti della valle e, per serate più movimentate, da non perdere le cene nei rifugi in quota, che si raggiungono a piedi o in motoslitta. E, al termine, si scivola a valle.

 

 

OFFERTA SPECIALE: COCCOLE A SAN VALENTINO

Magia, gusto e relax all’insegna dell’amore. Questo e molto altro si ritrova sulle nevi della Val di Fassa, il luogo ideale dove trascorrere con il partner la festa degli innamorati. Grazie all’offerta “Coccole a San Valentino” dall’11 al 18 febbraio 2012 puoi vivere con la persona amata un indimenticabile soggiorno, di 4 giorni, a partire da 360 euro, o di 7 giorni, a partire da 600 euro (prezzo per persona in camera doppia in hotel da tre o quattro stelle con trattamento di mezza pensione).

La quota comprende: 4 notti (soggiorno da domenica a giovedì; transfer con mezzi propri) oppure 7 notti (soggiorno da sabato a sabato o da domenica a domenica; transfer con mezzi propri) negli hotel che aderiscono all’iniziativa; ingresso al Centro Benessere con: sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax; trattamenti effettuati da personale qualificato presso il Centro Benessere dell’hotel; cena romantica con abbinamento di vini trentini; massaggio di coppia; massaggio tonificante per lui; massaggio con pietre calde per lei; giro in carrozza; passeggiata accompagnata sulla neve; relax nell’area wellness con reparto tisane.

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA: Apt Val di Fassa, tel. 0462 609666 – 0462 609500; infobooking@fassa.com www.fassa.com



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati