Milano Si Illumina Con La “Energizer Nightrun for Unicef”


Add to Flipboard Magazine.

Da Buenos Aires a Toronto, da Johannesburg a Jakarta passando per Atene, arriva anche in Italia la “ENERGIZER NIGHTRUN for UNICEF”, la prima corsa notturna, promossa da Energizer e patrocinata dal Comune di Milano. Il ricavato andrà interamente all’UNICEF per supportare la campagna “Vogliamo Zero”, per azzerare la mortalità infantile nel mondo.

Energizer da 10 anni è al fianco dell’UNICEF per sostenerlo nelle sue iniziative attraverso progetti come “Light Up Africa”.

La corsa in notturna di 5 km si terrà sabato 26 maggio dalle ore 21.00 nel cuore di Milano. L’evento partirà dall’Arena Civica “Gianni Brera” e si estenderà all’interno del Parco Sempione toccando il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace. Il tutto sarà reso ancora più magico dalle migliaia di torce da fronte che saranno regalate da Energizer all’interno della sacca gara a tutti i partecipanti ed indossate sul capo per illuminare (le strade) il percorso di Milano creando un suggestivo fiume di luci. Non solo per appassionati e sportivi, ma per tutti: famiglie, bambini, ragazzi, tutti uniti per un unico scopo, sostenere il progetto di Energizer per l’UNICEF.   Tutti i partecipanti, con una quota di iscrizione di soli 10,00 euro, riceveranno una delle più ricche sacche gare mai viste: oltre alla pettorina e alla t-shirt dell’evento, la sacca avrà anche la luce da fronte Energizer e tanti gift degli sponsor dell’evento.

Per l’occasione, all’interno dell’Arena saranno allestiti diversi stand per far divertire tutti e un LudoVillage dove i partecipanti potranno accompagnare i propri bambini perché siano intrattenuti da animatori esperti con giochi e attività ludiche.

Per iscrizione e le informazioni necessarie basta andare sul sito dedicato  www.nightrun.it o sulla fanpage di Facebook  http://www.facebook.com/#!/NightRunItalia.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati