Le novità firmate Scab Design


Add to Flipboard Magazine.

Estetica, glamour, funzionalità e comfort sono i tratti distintivi dei nuovi prodotti firmati SCAB DESIGN, in mostra al Salone del Mobile 2012.

Il design elegante e minimale rivela un’approfondita cultura del progetto e una costante attenzione alle nuove tendenze, sempre più orientate al connubio tra piacevolezza e comodità. Dalla sperimentazione coniugata all’abilità nell’intercettare le tendenze più attuali nascono le nuove collezioni SCAB DESIGN: le sedie Spoon, design Arch. Roberto Semprini, e Vanity, design Arter&Citton.

Due proposte in policarbonato riciclabile, innovative e dal design fortemente caratterizzato da una vivace palette cromatica in linea con le ultime propensioni della moda.

Sedia SPOON, design Roberto Semprini
Un elogio di comfort, praticità ed estetica: Spoon è la seduta che avvolge con delicatezza e stile. Caratterizzata da uno schienale ovale moderno, importante, cesellato da un movimento di forme piene e vuote, la sedia è impilabile fino a 20 unità. In policarbonato riciclabile trasparente o lucido, è disponibile in sei varianti colore: trasparente, trasparente fumé, trasparente rosso, trasparente verde bottiglia, bianco lucido e tortora lucido.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati