Monte Carlo: Philipp Plein ha vestito i piloti di F1


Add to Flipboard Magazine.

Philipp Plein è stato fra i protagonisti dell’esclusivo Amber Lounge’s Fashion Show 2012.

Principato di Monaco, venerdì 25 maggio –  Nel corso del prestigioso evento che ha anticipato il Gran Premio di Monte Carlo, il designer è stato invitato a vestire le nuove stelle della Formula One Bruno Senna (Williams F1) e Daniel Ricciardio (Toro Rosso), in passerella insieme ai loro “colleghi” Jules Bianchi (Williams F1), Sam Bird (Mercedes), Dani Clos (HRT), Valtteri Bottas (Williams F1), Jerome D’Ambrosio (Lotus), Esteban de Gutierrez (Sauber), Vitaly Petrov (Caterham), Charles Pic (Marussia) e Jean-Eric Vergne (Toro Rosso) e Maria de Villota.

 

Lo stile del l’omonimo brand PHILIPP PLEIN che fonde un forte stile rock’n’roll  al classico e al lusso, ha rappresentato infatti la scelta perfetta per vestire i piloti di Formula Uno.


“Per me è stato un grande onore essere invitato a prendere parte a questo evento così prestigioso.” ha detto Philipp Plein. “Tutto si è svolto a bordo della splendida piscina  del Le Meridien Beach Plaza Hotel, in un clima così armonioso e rilassato da essere perfetto. I piloti sono stati dei modelli eccezionali. Hanno indossato gli outfit che ho scelto per loro in modo naturale e disinvolto, sentendosi a proprio agio. Ogni look rispecchiava esattamente il loro modo di essere, tanto che non volevano più separarsene. Questo mi ha ulteriormente inorgoglito e è stato un ulteriore riconoscimento al mio lavoro di fashion designer.”

PHILIPP PLEIN propone una sua nuova visione contemporanea attraverso la combinazione di tradizione e prestigiosa attualità. Le collezioni sottolineano lo spirito del rock ’n’ roll e riflettono uno stile di vita lussuoso, utilizzando solo materiali preziosi e affascinanti. I capi sono realizzati impiegando tutta la maestria artigianale del Made in Italy, raggiungendo la perfezione fino all’ultimo dettaglio, dunque la scelta più giusta per l’esclusiva sfilata presso l’Amber Lounge.

L’evento Amber Lounge Fashion Charity si è svolto sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto di Monaco, la cui egida è stata data fin dall’inizio, nel 2006. Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco e Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco hanno assistito alla sfilata PHILIPP PLEIN.  Oltre ai piloti di Formula Uno, la sfilata all’Amber Lounge è stata costellata da innumerevoli celebrity e ospiti eccellenti  da tutto il mondo, con nomi quali Vanessa Hudgens, Lewis Hamilton, Nicole Scherzinger, Bernie Ecclestone, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Austin Butler, Ron Howard, Jenson Button, Fernando Alonso e Jacqueline Fernandez, solo per citarne alcuni.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati