“Provato per voi”. Prova costume da “urlo”? Mai disperare


Add to Flipboard Magazine.

Impegni di lavoro, famiglia e figli non hanno concesso tregua e solo al momento della partenza per le tanto sospirate vacanze ci si rende conto di cuscinetti, cellulite e pelle a buccia d’arancia.  Scatta la disperazione, lacrime a portata di mano..ma così ci si rovina la meritata vacanza! Oggi non è più la fine del mondo. Abbiamo provato sulla pelle, è proprio il caso di dire, di una collega che per tutto l’anno non si è mai concessa una prova allo specchio ed ora avrebbe voluto persino rinunciare al mare, i prodotti Laura Elos. Abbiamo iniziato con l’applicazione tre volte alla settimana della “crema fango liporiducente” che  aiuta a riattivare la microcircolazione periferica (da cui deriva una migliore ossigenazione delle cellule) e favorisce la penetrazione in profondità, nel tessuto cellulitico, dei principi attivi contenuti negli estratti vegetali di Edera, Centella Asiatica, Betulla e Quercia Marina. Questo straordinario fango svolge un effetto modellante, mineralizzante e rassodante. Il Fango Termale Riducente Laura Elos può essere facilmente applicato, la sera, con un intenso massaggio fino a completo assorbimento che consentirà di mantenere attiva l’azione del fango per tutto il riposo notturno, senza macchiare biancheria e lenzuola.  Anche in quanto praticità è eccezionale.

 

 

 

 

 

 

La persona interessata ha parecchie zone del corpo abbastanza compromesse e la cellulite è molto evidente(braccia, cosce, addome) e così abbiamo optato per una terapia d’urto. Abbiamo applicato, in alternanza con la crema fango liporiducente, un altro prodotto straordinario, sempre di Laura Elos, si tratta della  “crema fango modellante”  composto da fango, acqua termale, argilla verde, estratti di alghe e caffeina, è un insostituibile impacco, un eccezionale trattamento per contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e combattere i gonfiori delle gambe. Privo di sostanze riscaldanti, si addice anche alle pelli più fragili.  L’applicazione è sempre agevolata dalla praticità che questi prodotti consentono, infatti anche questo crema fango modellante, può essere applicato alla sera mantenendo attiva l’azione del fango per tutto il riposo notturno senza affrontare complicate manovre.

In entrambe i casi quindi il fango si tiene sulla pelle tutta la notte e al mattino dopo la doccia, abbiamo applicato la Crema-Gel Liporiducente sempre di Laura Elos, che è un preparato cosmetico di grande efficacia che aiuta a contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia grazie a una formula d’avanguardia che abbina Caffeina e Carnitina a estratti vegetali. La crema si assorbe molto facilmente e la pelle rimane morbida, perfettamente asciutta, e pronta ad affrontare una nuova impegnativa giornata.  I risultati non si sono fatti attendere, dopo solo una settimana la nostra cavia aveva già cambiato aspetto. I cuscinetti si sono ridotti notevolmente e la pelle è diventata perfettamente liscia. Ora l’aspetta il mare e il sole che certo sarà di grande aiuto al già brillante risultato. La nostra amica non si è dimenticata di mettere in valigia i prodotti che le hanno fatto superare il gap e aspettiamo il suo ritorno in perfetta forma.

I cosmetici di Laura Elos Cosmetica Mediterranea Termale si possono acquistare online all’indirizzo http://shop.lauraelos.it e in farmacie, centri estetici e centri benessere selezionati i cui indirizzi può trovarli qui: http://www.lauraelos.it/index.php/punti-vendita/.

Invitiamo le nostre lettrici che vogliono provare questi straordinari prodotti, a inviarci le loro impressioni a  bonvivre@liberoreporter.it

Buone vacanze a tutti

Eleonora Ferrari

One Response to “Provato per voi”. Prova costume da “urlo”? Mai disperare

  1. redazioneBonVivre 24 Agosto 2012 at 18:01

    Gentile redazione,
    leggo spesso i vostri articoli e mi è piaciuto molto quello di Eleonora Ferrari sui prodotti Laura Elos, che conoscevo già. Ho acquistato la confezione da 5 sacchetti di fango riducente nel mese di maggio utilizzandoli, per una terapia d’urto, ogni sera su glutei e cosce. La pelle ne ha subito giovato in compattezza e la soddisfazione per i risultati ottenuti è arrivata già dalla seconda settimana di uso continuo. Quello che però mi ha colpito maggiormente è il fatto che questi fanghi-crema DAVVERO non macchiano e sono comodi da usare. Sono sempre stata una pigra di natura e scoprire che si può fare una cura a base di fanghi di ottima qualità a casa propria, semplicemente massaggiandosi per cinque minuti la sera prima di andare a dormire, senza sporcare nè il bagno nè le lenzuola, mi ha aperto un mondo. Davvero ottimi, da consigliare soprattutto a chi… non ha voglia di usarli! :-)
    Scherzi a parte, un vero toccasana per le pigrone!!!
    L. B. – Torino

    PS= la prova costume? La supererò dal 20 agosto in poi… quando andrò in vacanza!!!



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati