I termosifoni diventano elementi d’arredo


Add to Flipboard Magazine.

Oggi i radiatori diventano veri elementi d’arredo multifuzione. Oggetti di raffinato design si inseriscono all’interno delle nostre case soddisfacendo le esigenze specifiche di ogni stanza. Ecco qualche idea:

Questo è un adiatore in acciaio al carbonio di An – Trax, caratterizzato da elementi tubolari da 13mm di diametro. Disponibile in diverse dimensioni e oltre 200 varianti cromatiche. Può essere installato sia in verticale che in orizzontale.

 

 

 

Si chiama ZERO-OTTO – Scaldasalviette in alluminio estruso, l’elemento che aggiungere all’estetica la funzionalità e l’emotività legata all’utilizzo  che offre un nuovo concetto di termoarredo.   Oltre a riscaldare, Zero-Otto, nella versione singola, offre la possibilità di profumare l’ambiente circostante grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore. In sintonia con le nostre emozioni e stati d’animo è possibile infatti diffondere nell’ambiente l’essenza desiderata.   Caratterizzato da una forma semplice e pulita, si presta ad arredare, oltre che a riscaldare, ambienti contemporanei. Zero-Otto è realizzato in alluminio e può essere installato singolarmente oppure in verticale o in orizzontale, nella versione doppia.   L’elemento singolo ha un diametro di 80cm. La versione doppia misura 80cm X 140cm.

 

TREO – Scalda salviette elettrico, La semplicità rappresentata da una superficie piana viene decorata da tre fori allineati, utilizzabili come porta salviette, rendendo il radiatore Treo unico ed inconfondibile. E’ disponibile sia nella versione verticale che orizzontale collocabile all’interno di moderne aree bagno, zone benessere e spa.

 

HITI – Radiatore costituito da una piastra ovale in acciaio, Hiti è il nuovo radiatore disegnato da Simone Micheli per Antrax IT. Costituito da una piastra ovale in acciaio di 3 mm di spessore Hiti può essere installato in verticale in orizzontale o collocato ad angolo. In quest’ultima conformazione il radiatore si trasforma in elemento architettonico in grado di cambiare l’aspetto del volume in cui viene collocato nascondendo gli angoli e conferendo un aspetto fluido e futuribile allo spazio. Per il suo design contemporaneo Hiti è ideale all’interno di moderne abitazioni e sofisticati hotel. La piastra in acciaio che caratterizza Hiti è collegata all’impianto grazie ad un sistema ad incasso. Grazie a questo accorgimento progettato da Antrax IT il radiatore sporge dalla parete solo 3,5 cm. Dimensioni: 200 X 48 cm; Spessore 3,5 cm dal muro.

Sono di Caleido i radiatori in acciaio con copertura in metacrilato.  La ricerca incessante di soluzioni all’avanguardia, la sperimentazione di forme insolite e l’impiego di materiali di nuova concezione consentono all’azienda di dar vita a proposte particolarmente innovative, come la collezione Metacrilati di cui fanno parte i modelli Flora, Wall, Rain, Scuba e la recente creazione Digit. La particolarità della linea è data dall’insolito impiego del metacrilato (proposto in differenti tonalità) che, applicato su un’unica piastra in acciaio, crea un effetto armonioso di pieni e vuoti, luci ed ombre. Si tratta, infatti, di un materiale malleabile che può assumere forme diverse e che varia il proprio aspetto a seconda dell’incidenza della luce sulla sua superficie, creando riflessi colorati e affascinanti giochi luminosi. Numerose le combinazioni disponibili: piastra in acciaio bianco, satinato oppure nero e copertura in metacrilato arancio, rosso, trasparente, nero, verde, azzurro. In questa nuova collezione l’elemento decorativo creato con il metacrilato diventa funzionale poiché offre basi di appoggio per salviette e accappatoi, scelta dettata dalla necessità di creare prodotti versatili rivolti a un mercato in continua evoluzione.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati