Posso indossare labbra scure e smoky eyes?


Add to Flipboard Magazine.

Uno dei must di stagione sono le labbra scure, scurissime!, quasi volessero ricordare la protagonista femminile della famosa saga dei vampiri appena conclusasi, Twilight.

Vi piaccia o meno il genere cinematografico, quest’anno è d’obbligo sfoggiare labbra perfette e sanguigne.

Per eliminare le cellule morte in superficie esistono validi alleati in profumeria, come scrub delicatissimi per la zona, o ancora, dei trattamenti per attenuare le rughe di espressione (riconoscibili come “tagli” perpendicolari al contorno labbra). Ricordate di applicare sempre un velo di balsamo labbra prima di iniziare il vostro make up; questo veloce gesto vi aiuterà ad avere una bocca idratata ed il colore si fisserà molto meglio su di essa.

-Bellissime le labbra scure, ma come esaltarle al meglio e non scivolare nella volgarità?

Una domanda giustissima, sia che abbiate 20 anni che 50: il trucco non deve mai essere esagerato o distogliere l’attenzione dai punti che volete evidenziare.

Nel video che vi proponiamo, il make up artist Daniele Lorusso (Aka MrDanielMakeup su YouTube) consiglia alcune valide alternative per “osare” un rossetto melanzana o borgogna.

Seguite i suoi consigli e giocate con i colori: in fondo il make up è arte!


Ci piacerebbe leggere i vostri commenti riguardanti questa tendenza: vi piace questa moda? Userete questi colori o vi intimidiscono?

Lasciateci i vostri commenti nel box qui sotto e li leggeremo con piacere, rispondendo anche alle vostre domande.

 

Sara Spadiliero



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati