Dandy Style per l’Uomo City Time


Add to Flipboard Magazine.

Per il prossimo autunno inverno 2013-14 City Time propone una collezione dal mix tra il gusto tipicamente inglese e le moderne linee modellistiche tipiche della cultura sartoriale italiana.

L’uomo City Time diviene testimonial dell’urban life tipicamente dandy, ricercando l’eleganza e la perfezione del capo ma caratterizzandola con un tocco di eccentricità.

Abiti  e  giacche dalle linee pulite ed essenziali, divengono sempre più slim fit, i volumi si riducono così come le lunghezze, dando vita a capi super leggeri ma allo stesso tempo caldi, grazie anche all’utilizzo di tessuti italiani pregiati.

Tweed lavati per gli overall e tessuti in maglia voluminosi per il montgomery dal gusto retrò, contraddistinguono la nuova collezione City Time.

I colori proposti variano dalle nuance del verde militare ai verdi più brillanti, dai marroni caldi a quelle più speziate, fino al rosso melanzana ed ai gialli senape, perfetti da mixare ed interpretare con i classici blu e grigio ormai veri e propri must del guardaroba del perfetto  uomo dandy.

Riproposte in nuove varianti colori, l’intramontabile “Special Guest”, l’innovativa “Pull Jacket”, best seller della scorsa stagione invernale, nonché la storica “City Moto Jacket”, per l’uomo metropolitano.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati