Un San Valentino “da baciare”: nuovi rossetti MILANORED by Deborah Milano


Add to Flipboard Magazine.

Il romanticismo? Questione di indole, istinto e personalità.

MilanoRed_composizione

Per questo motivo, nel giorno di San Valentino, Deborah Milano si rivela non solo la compagna perfetta, ma anche un’alleata preziosa della femminilità. Per celebrare questa indimenticabile ricorrenza dedicata agli innamorati, Deborah Milano ha deciso di arricchire la gamma dell’ormai celebre rossetto MILANORED con quattro intriganti nuove colorazioni, pensate per accompagnare ogni donna nella giornata più romantica dell’anno. E quattro sono le romantiche personalità pronte a scegliere il rossetto del desiderio: Velvet Red, con il suo rosso intenso per dolci serate a lume di candela, per chi non sa proprio rinunciare al batticuore. L’emozione si vive a fior di pelle con Tangerine Pochette e la sua calda sfumatura aranciata, ideale per chi dell’allegria fa una ragione di vita; Hot Pink Skirt gioca, invece, con una tonalità rosa pastello, per incantare la fantasia di donne metropolitane; il beige deciso di Nude Lingerie conquisterà, infine, con il suo effetto vedo-non-vedo tutta la naturalezza di chi vive apertamente il proprio sentimento.

MILANORED di Deborah Milano vanta una formula in grado di donare alle labbra colore intenso, comfort assoluto e idratazione fino a 10 ore*. La sua texture, ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore, e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, lascia le labbra morbide e “rimpolpate”: l’acido ialuronico cattura e trattiene l’acqua, andando così a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra corpo e levigatezza. Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture in applicazione e microsfere texturizzanti che assicurano perfetta aderenza. Il risultato? Comfort assoluto e labbra dal colore pieno. Con SPF15 protegge le labbra dalle radiazioni solari. Delicatamente profumato alla violetta, MILANORED di Deborah Milano è ipoallergenico**.

*Test strumentale condotto su 30 donne.

**Formulato per minimizzare il rischio di allergie.

Capitale della moda, nonché genius loci in cui Deborah Milano vive ed opera, è Milano ad ispirare il rossetto MILANORED: ogni tonalità si richiama, infatti, ad un MilanoRedLipstick_19capo di abbigliamento per dar vita ad un vero e proprio guardaroba di colori da indossare e da abbinare a seconda del proprio look e dell’occasione.

MILANORED è proposto in una gamma cromatica completa da abbinare al tuo outfit a lume di candela: 16 nuances che spaziano dai toni del fucsia e dell’arancio a quelli del rosso, del marrone, del prugna.

Traduzione di eleganza e femminilità, MILANORED si presenta in un esclusivo packaging realizzato dal designer Mario Trimarchi: una shape ergonomica dal raffinato color oro e dal finish satinato che si contrappone alla vibrante intensità delle nuances. A impreziosire il rossetto MILANORED un decoro impresso sulla texture: lo storico fiore di Deborah Milano diventa espressione di un’allure moderna e sofisticata.

Prezzo consigliato: 11,60€.

 

Per visitare il sito di Deborah Milano, cliccate su: www.deborahmilano.com

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati