Provato per Voi: Dr Lipp, balsamo labbra


Add to Flipboard Magazine.

Un balsamo alla lanolina multiuso, nasce per lenire i capezzoli durante l’allattamento al seno delle neo-mamme e si presta benissimo a riparare le labbra.

Abbiamo testato questo balsamo per due mesi invernali, dicembre e gennaio, caratterizzati da temperature basse, vento e gelo. Le labbra soffrono in queste circostanze, spesso tagliandosi e screpolandosi, rovinando il nostro sorriso.

DR_LIPP_TUBE

Il balsamo puro al 100% di Dr Lipp aiuta a riequilibrare lo strato superficiale della pelle ed ammorbidisce estremamente bene.

Non ci è piaciuto il sapore del balsamo, su cui si può soprassedere per via della sua naturalezza. La texture è densa, quasi solida; una volta riscaldato sulla pelle si ammorbidisce ma tende ad appiccicare. L’odore del prodotto è forte e potrebbe non piacere a molti, anche se è il tipico odore di lanolina.

Usato prima del trucco bocca, permette un’applicazione del rossetto ottima, poiché il balsamo nutre e leva le anti-estetiche “pellicine” che fanno capolino in questa stagione.

E’ un prodotto consigliato dai makeup artist di tutto il mondo per la resa immediata sui clienti; citiamo alcuni tra i più importanti: la truccatrice Mary Greenwell per Kate Moss, Ayami Nishimura per Lady Gaga, Gina Kane per Robby Williams, etc…

DRLIPP

Ha dato buoni risultati anche come trattamento intensivo sulle mani arrossate e spaccate, anch’esse zona molto esposta alle temperature rigide.

Il balsamo è privo di profumi, naturale al 100%, prodotto esclusivamente con concentrato di Lanolina purissima, ipoallergenico ed approvato dal sistema Ecocert France.

Il packaging è pratico ed igienico, in un tubetto nero di plastica.

Il suo prezzo è un po’ elevato, 15ml a 11.50£, ma è sufficiente pochissimo prodotto per le labbra: durerà per molto tempo (scadenza consigliata a 36 mesi dall’apertura).

Voto: B-

Sara Spadiliero



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati