Valentina, arte sensualità e sport per i piccoli pazienti del Bambin Gesù


Add to Flipboard Magazine.

DEMETRAQuando i bambini chiamano, gli adulti rispondono. E cosa può esserci di più bello di una mostra, un centro sportivo e una bellissima attrice per  una iniziativa benefica in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma?

Con Demetra Hampton, madrina d’eccezione e personaggio in carne ed ossa che ha raccontato in televisione le avventure di Valentina, la protagonista dell’omonimo fumetto a firma di Guido Crepax, lunedì 13 Maggio negli spazi accoglienti e tecnologici del Centro Fitness Dabliu Prati di Roma si batteranno all’asta le opere dell’artista Diego Tortora per una raccolta fondi dedicata al presidio medico per l’infanzia più famoso nella Capitale ed apprezzato per le sue eccellenze in tutto il mondo.

L’indimenticata eroina del fumetto erotico sarà celebrata attraverso un tributo artistico dal noto writer; ritratta col il suo inconfondibile stile, conosciuto in molte città italiane ed apprezzatissimo nella Capitale, Tortora esporrà opere originali  dal raro valore artistico,  realizzate su serrande in alluminio. Un omaggio alla sensualità del personaggio che per decenni ha affascinato milioni di lettori e acceso le fantasie di migliaia di uomini, in cui Valentina è raffigurata in tutta la sua femminilità, eleganza e raffinatezza.

Lavinia Macchiarini

 

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati