… e le smagliature spariscono


Add to Flipboard Magazine.

tratt-guanto-esmalfaLa bella stagione è ormai alle porte, ma siamo pronte a scoprirci e a mostrare la pelle? Antiestetiche cicatrici derivanti dalla perdita di elasticità dell’epidermide, le smagliature danno del filo da torcere alla bellezza di molte donne. In genere affliggono cosce, glutei, seno e addome e si formano in caso di forte dimagrimento, come conseguenza della gravidanza o, più semplicemente, sono solo il risultato della crescita fisiologica.

Eliminarle è davvero arduo, ma Novafarma – azienda friulana specializzata in prodotti per la cura e la bellezza del corpo – ha lanciato EsmalFarma: il rivoluzionario trattamento in grado di agire su qualsiasi tipo di smagliatura, da quelle più profonde e presenti da anni, a quelle appena formate.

Destinato a diventare l’alleato numero uno delle donne, Esmalfarma funziona perché si basa sui principi della microdermoabrasione e della ricostruzione. La microdermoabrasione consiste nel rimuovere la parte più cutanea della smagliatura, assottigliando lo strato epidermico e portando più in superficie il derma, ovvero la zona dove si è formato il solco (la smagliatura). La ricostruzione consiste nel reidratare e ristrutturare la zona trattata grazie una speciale ed innovativa crema ristrutturante dall’elevato potere cicatrizzante, risultato di numerosi studi e ricerche.

Esmalfarma è un kit completo realizzato per poter effettuare un ciclo completo di 5 trattamenti per la durata totale di 10 settimane. All’interno della confezione si trovano: 1 manopola anatomica, 5 ricambi all’ossido di alluminio per la microdermoabrasione, 1 mousse detergente pre-trattamento, 5 flaconi monodose di crema ristrutturante e rigenerante, 1 flacone di crema idratante post trattamento.

Il trattamento è stato ideato per essere adoperato comodamente a casa propria e può essere utilizzato a qualsiasi età. Anallergico e testato dermatologicamente, EsmalFarma non presenta alcun tipo di controindicazione.

I risultati di EsmalFarma sono stati certificati dall’Università di cosmetologia di Ferrara e da uno staff di chirurghi esterni, che hanno effettuato il trattamento su un ampio campione di pazienti al fine di valutarne l’efficacia. Gli studi hanno attestato che dopo un ciclo intero di trattamenti le smagliature si riducono fino al 70% e che, in alcuni casi, si è riscontrata la riduzione totale dell’inestetismo. In ogni caso, se con un intero ciclo di trattamenti le smagliature non sono scomparse al 100%, Esmalfarma può tranquillamente essere riutilizzato nei mesi successivi, fino ad arrivare ai risultati desiderati.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati