Federica Pellegrini, le nozze non sono in agenda


Add to Flipboard Magazine.

pellegrini-primaNuota in acque tempestose il cuore della campionessa Federica Pellegrini, che dopo gli anelli olimpici non riesce a trovare quello giusto per il suo anulare sinistro. Da Narbonne, Cesare Butini, direttore tecnico delle squadre Nazionali di nuoto conferma che l’atleta sta procedendo nella preparazione in vista dei Mondiali di Barcellona in modo appropriato e con ottimi risultati,

Anche Filippo Magnini, il suo ultimo amore è nella città francese dove sostiene otto allenamenti a settimana, di cui due doppi, e tre sedute di palestra da 90 minuti ciascuna.

Nonostante l’impegno fisico e la necessaria concentrazione i due sembrano avere la testa altrove: Magnini è stato recentemente ritratto con Cristiana Nardini, sua ex storica. Foto in cui il nuotatore si lasciava andare a tenerezze in macchina. Federica, in questi giorni, si fa vedere mentre frequenta Matteo Giunta, suo preparatore atletico, nonché cugino di Filippo. I diretti interessati hanno smentito i rumors ma nella storia interviene anche l’ex di lei, Luca Marin, oggi fidanzato con Guendalina Canessa: “Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anch’ io oggi ho una compagna e sto bene così”.

Al cuor non si comanda e rigore e disciplina non possono mancare nella vita di un personaggio sportivo di questo calibro. L’agenda agonistica di Federica, infatti, è fitta di appuntamenti: prima sarà a Verona e poi a Roma, dal 13 al 15 giugno per il Trofeo Sette Colli, un test utile e propedeutico alla parte finale della preparazione che proseguirà al Centro Federale – Alberto Castagnetti a Verona fino alla partenza per la Spagna. Nel periodo che la separerà dai Mondiali, che si terrano dal 28 luglio al 4 agosto, parteciperà anche alla Swimming Cup, in programma a Milano il 2 luglio e a Torino il 3 luglio. Anche Filippo Magnini seguirà questo percorso tecnico. E chissà, forse la voglia di vincere farà tornare anche quella di amarsi.

Lavinia Macchiarini



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati