Oman Air annuncia il proprio sostegno al Polo


Add to Flipboard Magazine.

POLO2Oman Air conferma il proprio supporto agli sport di alto livello annunciando la sponsorizzazione di diversi tornei di Polo europei.

La prima competizione, l’Oman Air Duke of Wellington Trophy, si è tenuta in Inghilterra l’11 agosto presso il Guards Polo Club situato nel Windsor Great Park, dove si sono fronteggiati in un’emozionante sfida due team di altissimo livello. Il risultato della competizione ha visto i Mad Dogs battuti dai Black Eagles con un punteggio di 8-3½.

I prossimi eventi in programma sono l’Oman Air Duke of Cornwall Trophy e l’Oman Air Autumn Nations Cup (entrambi si svolgeranno presso il Guards Polo Club) ed infine si svolgerà in Germania l’Oman Air Frankfurt Gold Cup.

La sponsorizzazione del Polo è un altro passo della compagnia aerea del Sultanato dell’Oman volto a sostenere gli sport d’eccellenza e fa seguito alla sponsorizzazione di Oman Sail, il cui trimarano Oman Air-Musandam ha partecipato quest’anno alla prestigiosa regata Rolex Fastnet. Inoltre, Oman Air ha dato recentemente supporto all’Oman Football Association ed al pilota sportivo di Porsche – Ahmad Al Harthy.

Al termine della prima competizione di Polo, congratulandosi con il team Black Eagles per la vittoria, Mohammed Al Shikely, General Manager Marketing di Oman Air ha dichiarato: “I giocatori del team Black Eagles hanno dato prova di grande abilità nel corso dell’Oman Air Duke of Wellington Trophy e sono convinto che la loro vittoria sia assolutamente meritata. La finale, rivelatasi un match entusiasmante, non avrebbe potuto essere un esempio migliore per tutti quegli spettatori che ancora non conoscono questo sport”.

Il match è stato seguito dagli invitati di Oman Air dal Royal Box. Tra gli invitati erano presenti anche il Duca di Wellington, fondatore del Club, diplomatici e alti rappresentanti del mondo degli affari .

Mohammed Al Shikely ha proseguito dichiarando: “Vorremmo inoltre ringraziare tutte le squadre che hanno preso parte alla competizione, il Duca di Wellington, il Guards Polo Club e tutti i nostri ospiti che si sono adoperati per trasformare l’evento in un grande successo”.

Il Guards Polo Club, fondato nel 1955 dal Principe Filippo, Duca di Edinburgo, che ne divenne il presidente, è il più grande Polo Club europeo in termini di membri e numero di campi.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati