Blue Sepia, un’icona glamourous elegante


Add to Flipboard Magazine.

5La Collezione occhi BLUE SEPIA, ispirata alle donne degli anni ’50, inventa un’icona glamourous elegante, moderna e vintage al tempo stesso: un volto fresco, un make-up alla moda in vibranti toni scuri e esageratamente femminili.

Per la realizzazione, Dany Sanz (Direttrice e Creatrice Artistica di MAKE UP FOR EVER) ha rivisitato la tecnica fotografica “effetto seppia”
che trasforma le fotografie in bianco e nero in particolari tonalità di marrone, per ispirarsi al colore faro del look: il Blu Petrolio. Tonalità declinata sia nella palette occhi Blue Sepia, che in Aqua Liner e nelle strepitose ciglia finte con Swarovski blu petrolio.

LA Palette: la femminilità Blu Petrolio

4LA Palette della stagione evidenzia i colori fin da subito: il logo e il design grafici sono stilizzati e ultra femminili. Mette in risalto l’eccellente combinazione di Blue Petrolio, il nuovo nero della stagione, con i toni del seppia. La palette si compone di 8 colori indispensabili.

  • 5 vibranti sfumature del marrone, rosa scintillante e nero, riproduce un accordo perfettamente autunnale con l’elettrizzante Blu Petrolio al centro della scena.
  • Offre una gamma di texture ed effetti ideali per creare qualsiasi look di makeup, da quello semplice a quello sofisticato o estremamente artistico con una tonalità satinata, due iridescenti (Rosa chiaro e Blu petrolio) e 5 tonalità opache. Tutti le nuances hanno una texture morbidissima, che scivola delicatamente sulle palpebre permettendo un’applicazione veloce e facile.
  • La Palette Blue Sepia offre un tocco professionale impareggiabile: due tonalità possono essere usate sia come ombretto che come make-up per le sopracciglia.
  • I due nuovi pennelli in fibre sintetiche, ispirati dalla nuova linea di Pennelli, completa questo kit, essenziale per i make-up artists e per la donna comune.
  • Le due guide illustrate sul retro della palette creano l’ispirazione e spiegano passo a passo  la modalità di applicazione dei colori per realizzare entrambi i look proposti.


 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati