Milano. La capitale del prêt-à-porter riaccende i riflettori


Add to Flipboard Magazine.

26049119_la-primavera-estate-2014-sulle-passerelle-di-milano-moda-donna-1Dal 18 al 23 settembre 2013 tornano ad accendersi i riflettori sulle passerelle milanesi con la più prestigiosa manifestazione del mondo dedicata alle collezioni prêt-à porter. Milano Moda Donna presenta le collezioni  primavera/estate 2014.

Ricchissimo il calendario delle sfilate. Infatti saranno ben 74 gli show previsti, per 67 diverse case di moda, in sei giorni. 8 le nuove sfilate in calendario: Costume National, dopo oltre 20 anni, farà ritorno sulle passerelle milanesi;  Tod’s vedrà il debutto alla direzione creativa di Alessandra Facchinetti.  Per la prima volta sfilerà la collezione Fay disegnata dal duo creativo Aquilano e Rimondi;  debuttano anche di due tra i giovani designer italiani più amati dalla stampa e dai buyer internazionali: Fausto Puglisi e Massimiliano Giorgetti con il marchio MSGM. Altre novità sono i nomi di Philipp Plein, Stella Jean e Angelo Bratis.

Inseriti in calendario anche i giovani talenti: Andrea Incontri, Gabriele Colangelo, Marco De Vincenzo, dalla presenza di Chicca Lualdi Beequeen, Sergei Grinko, Cristiano Burani.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati