Kate Moss, la dea dorata


Add to Flipboard Magazine.

KATE MOSSDa maggio la super modella londinese è diventata la prima testimonial di St. Tropez, noto marchio produttore di auto abbronzanti. Kate è stata la protagonista di una campagna da 4 milioni di dollari ideata da Katy England, stylist di grande calibro, con la quale hanno collaborato parrucchieri e makeup artists come Nichola Joss, Sam McKnight e Val Garland. Bellissima e in grande forma, Kate sfoggia il suo incarnato dorato, posando con e senza veli.  In quanto esperta icona di moda, Kate sa bene che l’autoabbronzante è difficile da usare. Per non commettere errori il prodotto deve essere di ottima qualità e solo il giusto modo di applicarlo consentirà di ottenere la perfetta colorazione dorata di un’abbronzatura sana. E’ per questo motivo che Kate ha scelto proprio St. Tropez, dichiarando in un’intervista “L’abbronzante di St. Tropez ti da un look naturale: non devi più temere di avere un colorito poco uniforme -sarebbe un incubo”.  A fine estate il marchio ha lanciato Self Tan Express, una nuova formula abbronzante che permette di scegliere la sfumatura ideale di abbronzatura. Visto che l’inverno sta avanzando e la nostra abbronzatura sta svanendo, grazie a St. Tropez “Non c’è più motivo di continuare ad essere pallide”.. e se a dirlo è Kate, noi le crediamo.

Jiranan Cucco



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati