Sasha di Jacuzzi si aggiudica il Bronze Award


Add to Flipboard Magazine.

Jacuzzi sasha complessivoSasha, l’innovativa creazione di Jacuzzi®, disegnata dall’Arch. Alberto Apostoli, che in un unico prodotto racchiude un vero centro benessere con sauna, hammam e doccia emozionale, si è aggiudicata il Bronze Award all’annuale edizione dell’IIDEX Canada Innovation Awards, la principale manifestazione canadese dedicata all’architettura e al design.

Vincitore della categoria “Bath&Plumbing”, Sasha ha conquistato la giuria, costituita da 20 tra architetti e designer della comunità canadese facente parte dell’IDC (Interiors Designers of Canada), per le sue caratteristiche di design innovativo e tecnologia avanzata capace di garantire performance elevate e professionali e rispondere ai bisogni del consumatore più esigente.

L’Innovation Awards ogni anno si propone, infatti, di premiare i produttori del settore architettura e design che si distinguono nella creazione di soluzioni non solo di ottimo design ma che abbiano caratteristiche di sostenibilità, accessibilità e rispondano perfettamente alle esigenze degli utenti.

Jacuzzi® da sempre sa anticipare bisogni e tendenze, offrendo prodotti e soluzioni innovative e su misura, capaci di garantire prestazioni uniche e distintive, trasformando la cura del sé in reale benessere quotidiano da vivere in qualsiasi contesto, sia indoor che outdoor.   E con Sasha, l’azienda leader per il prodotto idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere ha saputo interpretare perfettamente quei valori di design, tecnologia, performance e wellness, che da sempre caratterizzano le sue creazioni, ricreando una dimensione multisensoriale unica e distintiva di armonia ed equilibrio psicofisico.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati