Campari presenta “Worldwide Celebration”


Add to Flipboard Magazine.

1Campari svela oggi ufficialmente l’immagine di copertina del Calendario 2014, dal titolo “Worldwide Celebration”, e conferma che la data ufficiale di uscita della prossima edizione sarà l’11 novembre 2013.

L’intrigante immagine di copertina del Calendario vede la protagonista femminile, Uma Thurman, in un meraviglioso abito da sera rosso goffrato impreziosito da un ricamo raffigurante una mappa del mondo, emblema della profonda essenza globale del Calendario 2014. Il Calendario Campari 2014 è stato realizzato dall’affermato fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini molto creative e coinvolgenti.

Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

 

 

Curiosità:

Campari è un classico contemporaneo e carismatico. La sua ricetta segreta, tutt’oggi immutata, è nata a Novara nel 1860 e costituisce la base di alcuni dei cocktail più noti al mondo. Campari è una bevanda alcolica ottenuta dall’infusione in alcol e acqua di erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta. L’acceso colore rosso, l’aroma intenso e il gusto inebriante lo rendono da sempre un intrigante simbolo di piacere al centro di un’avvolgente esperienza degustativa. Sono questi i valori che hanno reso il marchio Campari famoso in tutto il mondo quale icona dello stile, della passione e dell’eccellenza italiani.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati