Norwegian Cruise Line riceve per il secondo anno il World Travel Awards


Add to Flipboard Magazine.

norwegian-dawnDicembre 2013 – Norwegian Cruise Line è stata nominata “Leader mondiale tra le compagnie di
grandi navi” ai World Travel Awards per il secondo anno consecutivo . Il riconoscimento è stato consegnato nel corso del Grand Final Gala della ventesima edizione dell’evento, tenutosi il 30 novembre a Doha, Qatar, e si basa sui voti delle agenzie di viaggio e dei consumatori di tutto il mondo che hanno premiato l’eccellenza dei servizi offerti ai clienti. Oltre al premio come “Leader mondiale tra le compagnie di grandi navi”, Norwegian Cruise Line ha ricevuto anche un riconoscimento come “Compagnia di crociere leader in Europa” negli ultimi sei anni consecutivi ai World Travel Awards ed è stata nominata “Compagnia di crociere leader ai Caraibi.”

“Siamo onorati che i nostri partner di viaggio e gli ospiti di tutto il mondo abbiano dimostrato la loro fiducia nel nostro prodotto con questo premio incredibile “, ha dichiarato Kevin Sheehan, CEO di Norwegian Cruise Line.
“Continuiamo a migliorare ed espandere la nostra flotta in modo che i nostri ospiti possano vivere un’esperienza di vacanza personalizzata e questo premio è la dimostrazione della nostra posizione di leader nel settore. Siamo molto orgogliosi di questo risultato.”

Norwegian Cruise Line dispone di otto spettacolari imbarcazioni Freestyle Cruising impegnate in crociere invernali ai Caraibi, con partenza da quattro convenienti porti, e avrà presto una nave in partenza da Miami tutto l’anno, a partire da febbraio, quando la Norwegian Getaway entrerà ufficialmente a far parte della flotta. Inoltre, due navi della compagnia saranno impegnate tutto l’anno in Europa e quattro durante la stagione estiva.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati