L’eleganza Pop di Manuel Ritz per la Primavera Estate 2015


Add to Flipboard Magazine.

Un’eleganza rinnovata dall’irriverenza dell’uso del colore prepotente che non si limita a dettagli ed accessori e che ben si adatta a vestibilità ed impostazioni slim,  per un uomo mai eccessivo ma cosmopolita e dinamico.

Manuel Ritz nella sua primavera estate 2015, rilancia un must che già a partire dalla fine del settecento dettava regole nell’abbigliamento maschile, il gilet abbinato alla giacca nei tessuti texture e colori, arricchito da catene per orologi da taschino che vengono qui reinterpretate e usate per i pantaloni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’eleganza rigorosa si mischia il rumore degli anni ’80, con stampe all over, su cui giocano un ruolo principale le stampe Hawaii, floreali e patch su giacche, pantaloni, gilet e camicie.

Vestibilità slim e tonalità preferibilmente accese come fucsia e verde che troviamo su fantasie a quadri, ma anche tanto blu nelle sue variazioni di nuance dal bluette al navy, e colori caldi come beige, bruciato e rame.

Nell’evening sia che si parli di tuxedo o di blazer due bottoni, alla tinta unita della giacca sia associa l’abbinamento rever e gilet damascati.

Dopo il grande successo dell’ultima stagione, la collezione shoes subisce un’ulteriore evoluzione, legandosi sempre più alle tematiche di collezione per rafforzare i concetti presenti nel total look. Un citazione particolare alla collezione evening dove le brown shoe sono proposte nella versione rigorosamente fashion in vernice, la pantofola  in velluto rasato, la derby con un insolito mix di velluto e vernice, o con stampa rettile e velluto.

One Response to L’eleganza Pop di Manuel Ritz per la Primavera Estate 2015

  1. Pingback: L’eleganza Pop di Manuel Ritz per la Primavera Estate 2015 | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati