Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe


Add to Flipboard Magazine.

ImmagineLa sofisticatezza della Russia di inizio ‘800 e l’eleganza dei personaggi di Tolstoï si traducono in una collezione dal gusto regale e dal sapore
moderno.
Karim Rahman, International Make-up Designer L’Oréal Paris, racconta e interpreta look da vera regina, per illuminare le feste e brillare più che mai:
polvere d’oro e ametista sugli occhi, perle di caviale sulle mani e bocca rosso Bolchoï… per esprimere la Zarina che c’è in voi.

Uno sguardo dalla brillantezza aristocratica

“Esaltate lo sguardo con un gioco di ombre sugli occhi. Sul resto del viso è sufficiente scavare lo zigomo e donare un po’ di colore alle labbra, che rimangono quasi nude. Ciò che colpisce della Zarina è il suo sguardo profondamente ipnotico.”

Lo sguardo gioca con l’allure aristocratica e le tonalità dal sapore imperiale evocano i gioielli preziosi delle grandi famiglie nobili di inizio ‘800.
Disegnati con il tratto preciso e bronzato del nuovo eyeliner Super Liner Precious Bronze e decorati con le tonalità brillanti degli ombretti del nuovo Quad S5 Bordeaux Imperial, gli occhi non sono mai stati così austeri e scintillanti.

“L’ombretto Bordeaux Imperial mi permette di ricreare uno sguardo dalle tonalità viola, bronzo e oro: lo rendo più intenso
con una linea bronzata e lo decoro con un top coat olografico dall’effetto sfaccettato. Il volto si impreziosisce e brilla più
che mai.”

 

La novità

L’Oréal Paris presenta Super Liner Ultra Precision Precious Bronze, l’eyeliner che si arricchisce d’oro per regalare un tratto grafico estremamente luminoso e far brillare lo sguardo. La sua tecnologia si avvale dell’applicatore in feltro per una stesura facile, rapida e uniforme. I pigmenti di intenso color oro vengono distribuiti in modo preciso e accurato, esaltando il colore naturale degli occhi e creando un make-up eclettico ed estremamente accattivante.

1

One Response to Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe

  1. Pingback: Per il Natale 2014, L’Oréal Paris s’ispira alle imperatrici russe | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati