La storica collezione di occhiali vintage “The Original” di Marco Melis Eyewear
La collezione “The Original” rievoca la storia delle mode che si sono alternate negli anni, un viaggio attraverso i miti del cinema tra cui Sophia Loren, Brigitte Bardot, Marcello Mastroianni, Paul Newman…
Si tratta della selezione e del recupero dei modelli originali, dagli anni ‘60 ai giorni nostri, rigorosamente ricostruiti con montatura in acetato e lenti in CR 39 sfumate o tinta unita che esaltano le forme dell’epoca. Pezzi unici quanto mai desiderabili e da collezionare firmati Marco Melis Eyewear. Un atto d’amore e di rispetto verso un prodotto e uno stile che non avrà mai fine e che merita spazio nei negozi come quelli di La Maison Momonì: concept store dal sapore parigino, dove si sposano perfettamente total look femminili dalle linee semplici, raffinate e ricercate a un assortimento di accessori moda di ricerca e tendenza come borse artigianali, calzature, bijoux e candele.
La collezione vintage “The Original” di Marco Melis è prodotta da Castellani Srl di Marco Castellani, Azienda fondata dal padre più di cinquant’anni anni fa e che, per la sua innovazione e versatilità, è certificata con il marchio “Eccellenze Italiane”: solo puro Made in Italy 100% .
Per la realizzazione della prima campagna pubblicitaria è stato scelto il fotografo milanese Enrico Ricciardi, specializzato nella realizzazione di immagini “vintage” come testimoniano i suoi numerosi calendari, anche benefici, ispirati ai divi della “Golden Age” hollywoodiana e della “Dolce Vita” romana.
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