La storica collezione di occhiali vintage “The Original” di Marco Melis Eyewear


Add to Flipboard Magazine.

La collezione “The Original” rievoca la storia delle mode che si sono alternate negli anni, un viaggio attraverso i miti del cinema tra cui Sophia Loren, Brigitte Bardot, Marcello Mastroianni, Paul Newman…

MARCO MELIS THE ORIGINAL

Si tratta della selezione e del recupero dei modelli originali, dagli anni ‘60 ai giorni nostri, rigorosamente ricostruiti con montatura in acetato e lenti in CR 39 sfumate o tinta unita che esaltano le forme dell’epoca. Pezzi unici quanto mai desiderabili e da collezionare firmati Marco Melis Eyewear.  Un atto d’amore e di rispetto verso un prodotto e uno stile che non avrà mai fine e che merita spazio nei negozi come quelli di La Maison Momonì: concept store dal sapore parigino, dove si sposano perfettamente total look femminili dalle linee semplici, raffinate e ricercate a un assortimento di accessori moda di ricerca e tendenza come  borse artigianali, calzature, bijoux e candele.

La collezione vintage “The Original” di Marco Melis è prodotta da  Castellani Srl di Marco Castellani, Azienda fondata dal padre più di cinquant’anni anni fa e che, per la sua innovazione e versatilità, è certificata con il marchio “Eccellenze Italiane”: solo puro Made in Italy 100% .

Per la realizzazione  della prima campagna pubblicitaria è stato scelto il fotografo milanese Enrico Ricciardi, specializzato nella realizzazione di immagini “vintage” come testimoniano i suoi numerosi calendari, anche benefici, ispirati ai divi della “Golden Age” hollywoodiana e della “Dolce Vita” romana.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati