Pelle nutrita e ossigenata senza pari con Geneo+™


Add to Flipboard Magazine.

Trattamento piacevole e non invasivo, con un ottimo rapporto qualità prezzo, che si esegue in centri estetici o studi medici. Efficace dopo la prima seduta.

geneo-facegeneO+ by Pollogen è uno speciale trattamento per la pelle del viso, efficace anche per le mani e altre parti delicate del corpo come collo, decollété, ginocchia, capace di dare risultati sorprendenti grazie ad una tecnologia innovativa 3 in 1. Sono consigliati sei trattamenti ma già dopo la prima seduta, la pelle risulta nutrita, le rughe distese, le macchie superficiali schiarite, la circolazione sanguigna migliorata. geneO+ è naturale, si ispira al principio dell’ossigenazione naturale della pelle delle sorgenti termali, e non invasivo: il recupero è veloce e l’assenza di effetto downtime, ne fanno un’opportunità anche per i momenti di pausa, come l’ora del pranzo.

La speciale combinazione 3 in 1 di geneO+ consente simultaneamente di esfoliare, infondere acido ialuronico e altri ingredienti specifici presenti nella speciale capsula monodose brevettata, e infine ossigenare, permettendo il massimo assorbimento dei nutrienti attivi. Questo avviene grazie a due speciali manipoli. Sul primo manipolo viene messa una capsula brevettata di bicarbonato di sodio e acido citrico (l’esclusiva Capsugen), che a contatto con il gel a base acquosa applicato precedentemente sul viso genera un’iperproduzione di bollicine di CO2 sulla superficie  della pelle. La reazione chimica definita “BOHR EFFECTS”, che richiama ossigeno dall’interno e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumenta l’ossigenazione e riattiva il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare. I gel sono di due tipi: NeoRevive® e Neo-Bright®. NeoRevive® distende la pelle per un risultato “anti età”: leviga le rughe sottili, rivitalizza il colorito spento, ossigena naturalmente la pelle; Neo-Bright® esfolia in modo uniforme senza irritare, riduce la pigmentazione della pelle e i danni del sole. Il secondo manipolo con l’innovativa radiofrequenza tripolare più piacevole ed efficace di quella bipolare, rassoda e “ringiovanisce” la pelle amplificando l’efficacia del trattamento a 360 gradi.

 

Per un’azione integrale geneO+ può essere utilizzato anche per mani, collo, interno braccia, decollété con risultati sorprendenti. Per il solo trattamento viso sono consigliate sei sedute di 20′ ciascuna; per il trattamento viso e mani sei sedute da 30’ ciascuna, ma le tempistiche possono essere gestite dall’operatore in base alle singole esigenze. Le prime 4 sedute possono essere ravvicinate nel tempo, le altre 2 anche più distanziate, per un effetto a lungo termine, dopodiché pè sufficiente un mantenimento. Il costo a seduta varia dai 60 agli 80 euro, salvo eventuali promozioni applicate dal singolo centro. I kit per un trattamento completo contengono 6 capsule personalizzabili con il nome del cliente.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati