Pink Secrets, il cofanetto di bellezza


Add to Flipboard Magazine.

pink-secrets-glass-onionUna esperienza sensoriale, è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho testato per voi il nuovo cofanetto Glass Onion nato  dagli studi e dal genio del cosmetologo Umberto Borellini. Tre prodotti tre, racchiusi in un cofanetto nero graffiato di rosa per una beauty routine fast ma efficace. Il pregio immediato è la nota olfattiva freschissima ed energizzante data dall’utilizzo dell’estratto di mela che regala ai prodotti il suo patrimonio in termini di staminali vegetali. Una nota fresca e antistress che ad esempio toglie il trucco quando si utilizza l’acqua micellare ma toglie anche la stanchezza dal volto. Rosa anch’essa, la nuova Pink Water si rivela uno struccante eccellente capace di rimuovere i residui di make up e di smog da viso e collo con una delicatezza estrema. La pelle infatti rimane idratata perché la sua formula non contiene elementi aggressivi e la lascia pronta per i trattamenti successivi, primo tra tutti, il Pink Fluid, il fluido per il contorno occhi più straordinario e vero IT COSMETIC del 2015. Poi una notte di sonno rigenerante anche per la cute che proprio durante la notte effettua il maggior lavoro di rinnovamento cellulare e l’indomani una passata di acqua per rimuovere le cellule morte. Un prodotto di quelli che preferisco, multi funzione, la Pink Water infatti deterge, certo ma nel frattempo idrata e tonifica, oltre ad avere un profilo dermo compatibile grazie alla formulazione senza parabeni, olii minerali e alcol, tutti elementi poco amici della pelle.

Perfeziona il cofanetto uno dei miei prodotti preferiti, perfetto per la nuova stagione. Terminato il freddo anche la pelle del viso ha bisogno di scoprirsi e la risposta è un BB cream delicatamente ambrata. Una emulsione soffice e leggera arricchita da preziosi estratti fitoceutici e staminali vegetali. La pelle, dopo l’applicazione è percepita come più sveglia e tonica, luminosa, ridefinita e uniformata grazie alla colorazione che ne fa un prodotto di uso quotidiano sia per i giorni di lavoro che nel tempo libero. E scorrendo l’INCI, l’elenco degli ingredienti, possiamo apprezzare i suoi segreti come l’olio di riso, l’estratto di mela (malus domestica) e il caprifoglio giapponese, un vero toccasana per molti inestetismi della pelle: normalizza la pelle grassa grazie alle sue proprietà astringenti, ha una attività lenitiva ed è adatto anche alle pelli più delicate e reattive.

Insomma, la ‘colazione’ perfetta per la nostra pelle e ora un bel sorriso e siamo pronte ad affrontare qualsiasi cosa, con i sensi allertati dalle ricette di Borellini, capace di toccare il nostro lato estetico ma geniale nello stimolare anche emozioni intense modulando il bouquet di materie prime dei suoi prodotti.

JRM



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati