I must have della primavera 2015


Add to Flipboard Magazine.

zampaLaura Biagiotti - Runway - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015I pantaloni a zampa di elefante anni 70, sono tornati alla ribalta.  Stretti sulle cosce e larghi sui polpacci, hanno segnato profondamente la storia della moda e oggi riprendono tutto lo splendore che meritano.

Anche le mini e gonne ampie non possono mancare nell’armadio primaverile ed estivo. Minigonne strette e vertiginose contrastano le romantiche gonne a ruota ma ogni momento ha la sua gonna.

 

 

trench1Gli sbalzi di temperatura segnano i momenti più complicati per l’abbigliamento ma a risolvere il problema è il mitico trench.  Gli stilisti internazionali hanno introdotto nelle loro collezioni trench leggeri, spesso in seta, da abbinare a look totalmente estivi. Una proposta glamour per non sentire il freddo senza rinunciare alla moda

 

 

 

 

 

 

 

 

tubino-nerotubino

Mai e poi mai rinunciare al tubino nero. Il capo che non tramonta mai. Perfetto per tutte le occasioni formali, elegante e sofisticato se abbinato ai gioielli giusti.  Può essere rinnovato e spendere con una nuova luce se abbinato con accessori glamour.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati