La cellulite si combatte dormendo


Add to Flipboard Magazine.

dibi cell

 

La pelle a “buccia d’arancia” è un problema che interessa tutte le donne e le cause della sua comparsa possono essere determinate da diversi elementi: fattori genetici, stress della vita quotidiana e anche cause ambientali. Per questo, l’85% delle donne di età superiore ai 20 anni è affetta dalla cellulite e la maggior parte di esse vive il problema come un inestetismo assolutamente inaccettabile, che deve essere contrastato ad ogni costo.

Dibi Milano affronta il problema con un approccio nuovo, sfruttando le recenti scoperte della cronobiologia, una branca della biologia che studia la connessione fra fenomeni periodici fisiologici negli organismi viventi ed i ritmi solare e lunare. Questi “cicli” sono detti ritmi biologici e hanno un ruolo fondamentale anche per l’equilibrio e la bellezza della nostra pelle. Tra questi, particolarmente significativo è il ritmo circadiano che regola le funzioni biologiche su di una base di circa 24 ore, cioè approssimativamente secondo la scansione del tempo in giorno e notte.

Studiando questi cicli, sono stati scoperti i “clock gene” cioè geni specifici che fungono da attivatori di fenomeni periodici naturali negli organismi, secondo meccanismi di attivazione/disattivazione che sono in funzione del periodo della giornata (essenzialmente dell’alternanza giorno/notte).

Applicando questa scoperta al trattamento cutaneo, Dibi Milano ha studiato SYNCRONY, un trattamento che si SINCRONIZZA con i ritmi biologici della pelle: infatti, applicando il prodotto giusto al momento giusto, il successo è garantito.

Quando?

Questo momento è la notte. Infatti, durante la fase di sonno la pelle attiva i propri meccanismi di auto-riparazione che raggiungono il loro picco di attività tra le 23 e le 4: proprio questo è il momento in cui la pelle manifesta il massimo grado di assorbimento verso qualsiasi tipo di trattamento.

Come?

Dibi Milano ha creato una strategia d’urto contro la cellulite attraverso le sue CAPSULE ANTICELLULITE* SUPER-CONCENTRATE monodose che garantiscono un trattamento specifico e localizzato capace di attenuare l’effetto “buccia d’arancia” e di limitare gli accumuli adiposi, ridefinendo la silhouette.

La formulazione innovativa abbina 4 tra i più efficaci principi attivi e che sviluppa una triplice azione combinata:

 

  • Efficacia drenante per una silhouette più asciutta.

 

ESTRATTO DI PAPAVERO, un attivo super efficace che aiuta a migliorare la microcircolazione e favorisce l’attivazione del processo di lipolisi. Una vera e propria rivoluzione nel campo dell’Anticellulite*, presentato per la prima volta all’ultima edizione di IN-COSMETICS, la fiera d’eccellenza della cosmetica.

 

  • Efficacia riducente per un corpo più snello.

 PAU ROSA e OLIO DI CAFFÈ che aiutano a ridurre gli accumuli adiposi e a rallentarne la formazione.

 

  • Efficacia levigante per pelle senza buccia d’arancia.

ESTRATTO d’UVA che favorisce il processo di ristrutturazione della matrice extracellulare, migliorando la compattezza della pelle e contrastando il ristagno dei liquidi.

Realizzato grazie alla più avanzata tecnologia cosmetica, il monodose è prezioso perché offre:

  1. INTEGRITÁ e PUREZZA: il monodose conserva al meglio la stabilità degli ingredienti attivi in esso contenuti.
  2. QUANTITÀ CALIBRATA: la giusta quantità di prodotto per un trattamento cosmetico mirato.
  3. PRATICITÁ: è pratico per la donna che lo utilizza quotidianamente e comodo per essere portato in viaggio.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati