L’arte del contouring secondo Marc Jacobs


Add to Flipboard Magazine.

marc-jacobs poudre 60HI-FI

La rottura degli schemi è da sempre il centro nevralgico e il punto di partenza della creatività di Marc sia per ciò che concerne le sue creazioni di moda, sia per la sua visione del beauty. L’essenza del lavoro di Marc risiede in uno spirito eternamente giovane, nella sua fiducia in se stesso e nella sperimentazione. In altre parole, il suo è un costante invito a superare i propri limiti e a creare uno stile individuale. Questa filosofia invita a lasciarsi sedurre da texture raffinate, a osare indossando nuance provocanti e a creare look audaci. Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come imperfettamente perfetta. «Vedo la bellezza in molte cose e sono affascinato da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia in se stessi e dalla sperimentazione. E’ un aspetto inatteso e che mi sorprende sempre. »
Marc trae ispirazione dalla natura delle donne e dai loro rituali di bellezza. «Penso che l’idea di trasformarsi nella persona che si desidera diventare sia davvero divertente… Questa è l’idea di una ragazza che si diverte a creare il proprio look mentre si prepara per una serata o per la serata che verrà. »

 

 

Nascono due nuove collezioni di rossetti dalle texture preziose
La prima, Le Marc, dalle nuance intense grazie alla formula ricca di pigmenti, la seconda, New Nudes, dalle tonalità delicate con una formula particolarmente idratante. Una collezione di matite completa questa gamma, per definire al meglio il contorno labbra e per assicurare la massima tenuta dei rossetti.
Marc Jacobs Beauty lancia, inoltre, i duo blush in polvere – per definire ed illuminare l’incarnato del viso, accompagnati dal loro speciale pennello per un’applicazione facile e ottimale.

 

LIP



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati