L’animo romantico di Belmonte


Add to Flipboard Magazine.

L’animo della nuova collezione femminile di Belmonte per questa primavera è delicato e romantico, con un tocco di spensieratezza e di divertimento.

BLM__2015collezione_donna4

La donna che incarna l’ispirazione primaverile di Belmonte è femminile e attraente, amante della moda e desiderosa di rinnovarsi ogni giorno. Per la prossima stagione predilige le fantasie floreali, gioca con le seducenti camicie in pizzo e si diverte a cambiare look attraverso le stampe geometriche.  In occasione del risveglio della natura torna a sbocciare anche sui capi il mood floreale, da interpretare con originalità attraverso il colore. I pattern floreali sono proposti su capi leggeri che valorizzano la silhouette naturale di ogni donna. La nuova collezione presenta camicie ricoperte di bouquet colorati, dedicate alle donne che hanno voglia di sentirsi vivaci e spensierate, ma anche camicie classiche ed eleganti, sulle quali i fiori stampati sono dettagli sull’interno del colletto o in raffinate fantasie che si fondono con il tessuto.  Le fantasie più colorate sprizzano energia e sono ideali anche per le giornate più rilassanti passate all’aperto in compagnia.

BLM_collezione2015

Una romantica texture di fiori compone la camicia caratterizzata da un gioco di trasparenze, dedicata a chi ha voglia di sedurre con femminilità e un pizzico di ironia.  Sono sempre i fiori il tema giocato in trasparenza sulla intramontabile camicia bianca, rivisitata in chiave moderna, e stilizzati su t-shirt o ricamati su camicie giovanili dall’effetto denim.  Anche sui capi più giovanili e trendy fanno la loro comparsa le stilizzazioni floreali, dalla morbida t-shirt svasata sui fianchi alla camicia più attillata e alla moda in effetto denim.  I singoli dettagli sartoriali nascono per impreziosire un capo che risulterà perfetto da indossare in occasioni speciali come un appuntamento galante o per un meeting di lavoro.

La collezione femminile di Belmonte risponde al desiderio di leggerezza e libertà che la primavera porta con sé.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati