Rania di Giordania e Naomi Watts tra le splendide clienti della visagista dei vip Sarah Chapman


Add to Flipboard Magazine.

naomi watts

Sarah Chapman è la visagista più conosciuta tra i personaggi famosi nel mondo anglosassone: la sua meravigliosa ed elegantissima Spa è frequentata da vip molto noti, oltre che da Naomi Watts anche dalla bellissima regina Rania di Giordania. Quando è a Londra, pare proprio che non possa fare a meno del trattamento Facial con Sarah.

La sua elegante e discreta Skinesis Clinic nel cuore di Chelsea è diventata una tappa prioritaria per una clientela esigente e attenta. Pluri-premiata per la sua linea di skin care “su misura”, Sarah Chapman è conosciuta in tutto il mondo come esperta di bellezza e soprattutto grazie all’ampia conoscenza ed esperienza in campo cosmetico sulla quale ha costruito la fama del suo trattamento culto “Skinesis Facial”, il più amato da esperti di bellezza, giornalisti del settore e celebrità.

queen_raniaSkinesis di Sarah Chapman è un meraviglioso trattamento viso che associa lussuose formulazioni dall’assoluto rigore scientifico e straordinarie tecniche manuali per una bellezza autentica e la garanzia di una pelle senza età.

Le tecniche combinate “Lifting massage” e “Gymnastic massage” dell’esclusivo trattamento Skinesis conferiscono al viso evidenti effetti rivitalizzanti e anti-età, restituiscono un aspetto radioso, una pelle tonica e lo splendore tipico di una pelle giovane e in salute.

5 Responses to Rania di Giordania e Naomi Watts tra le splendide clienti della visagista dei vip Sarah Chapman



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati