Ricreare lo stesso effetto tensore di un vero e proprio lifting? Oggi si può


Add to Flipboard Magazine.

I prodotti della linea Clinic Collection Sarah Chapman Skinesis sono stati concepiti per conferire risultati ultra professionali a qualsiasi tipo di pelle. L’intera gamma riproduce gli straordinari effetti ringiovanenti dello “Skinesis facial”. Ispirandosi infatti ai famosi trattamenti rimodellanti di Sarah Chapman, questa incredibile maschera regala all’ovale del viso un visibile e meraviglioso effetto disteso. Maschera unica nel suo genere, realizzata in fibra di tessuto elastico imbevuta di un cocktail di attivi performanti che rimodella e ridefinisce l’area del mento ricreando lo stesso effetto tensore di un vero e proprio lifting al viso.

skinesis_sculpting_jaw_sachetIdeata per il trattamento del rilassamento cutaneo dell’area del mento questa maschera ridefinisce e rassoda istantaneamente i tessuti rimodellando l’ovale del viso in una sola applicazione. Altissime concentrazioni di estratti di alghe, collagene vegetale e proteine agiscono a livello cellulare stimolando la produzione di collagene naturale per un visibile effetto tensore sulla pelle rilassata mentre rassodano e ridefiniscono i tratti. Le proprietà illuminanti della vitamina C e degli estratti di erbe medicinali svizzere favoriscono un’azione schiarente sulle discromie cutanee dovute al naturale invecchiamento e al danno solare conferendo all’incarnato luminosità e splendore; gli antiossidanti ristrutturano il danno cellulare e prevengono lo stress ossidativo rinforzando il tessuto connettivo, rassodano e migliorano la struttura stessa della pelle; sfere di acido ialuronico, acqua di rose e camomilla idratano e rassodano la pelle in profondità regalando un aspetto radioso e fresco. Trattenendo l’acqua all’interno delle cellule, le sfere di acido ialuronico aumentano i livelli di idratazione cutanea e agiscono in profondità con un evidente effetto riempitivo sulle rughe restituendo alla pelle la sua naturale funzionalità.

 

Uso: detergere accuratamente viso, collo e tamponare. Togliere la maschera dal sacchetto e svolgere un lato alla volta. Stendere la parte superiore della maschera lungo la linea del mento e della mandibola e agganciare a ciascun orecchio su entrambi i lati. Tirare e stendere la parte inferiore della maschera al di sotto del mento e della mandibola e agganciare a ciascun orecchio su entrambi i lati.

Lasciare agire per almeno 15 minuti, rimuovere la maschera e massaggiare il siero in eccesso su collo e décolleté. Si evidenziano risultati eccezionali con l’utilizzo del massaggiatore modellante Facialift prima di ogni applicazione. Si consiglia l’utilizzo del Chin and Jaw Lift una volta alla settimana per il mantenimento dei risultati ottenuti oppure prima di un evento speciale per un immediato effetto lifting.

5 Responses to Ricreare lo stesso effetto tensore di un vero e proprio lifting? Oggi si può



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati