L’intrigante Paris Houte Couture primavera-estate 2016 si è aperta a Place Vandome il 24 gennaio alle 21, quando Atelier Versace ha avuto l’onore di aprire lo spettacolo dell’Alta Moda che appassiona il mondo intero. Versace sceglie per le sue meraviglie tutti i colori del sole e del mare, spacchi e scollature che giocano con le fantasie geometriche e ragnatele contemporary-dark.
Atelier Versace
Alle ore 10.30 del 25 gennaio iniziano i defilè a partire dalla storica gioielleria Chanel, a Place Vendôme, per mostrare al mondo la collezione haute joaillerie Signature de Chanel. Seguita da Schiapparelli che presenta stupendi abiti in chiffon e boleri di foglie e corsetti di spighe.
Chanel
Alle 13.30 Dior con la Bar Jacket del ’47, il look perfetto per sorseggiare un cocktail al bar e poi bustier, velature di pizzo nude, gonne a corolla. Decisamente sopra le righe Ralph & Russo con il suo defilè glamour, stravagante ma sobrio, sorprendente ma mai eccessivo. Semplicemente perfetto.
Ralph&Russo
Ecco le couture-girls di Giambattista Valli con maniche a palloncino, delicati ricami e pizzo macramè che propone uno strascico principesco, abiti meravigliosi di tulle rosso, nero, grigio. Il gran finale è La Favola.
Giambattista Valli










Sara Boriosi liked this on Facebook.
Defilè Paris Houte Couture 2016 https://t.co/GJ3AGBHNKA https://t.co/Y4InkpPBe9
Defilè Paris Houte Couture 2016 https://t.co/rkh8eGDuK0 https://t.co/I33broy8S6
Defilè Paris Houte Couture 2016 https://t.co/AqLubtQeXc https://t.co/7QFiAe5hGk
Defilè Paris Houte Couture 2016 https://t.co/gmwgshTc6U https://t.co/YBEMqh827H
Defilè Paris Houte Couture 2016 https://t.co/GUkoQzvoLd https://t.co/ZXjMzUkEVL