Flash mob ad Arezzo presenta l’arte del musical e della danza /Video


Add to Flipboard Magazine.

Arezzo – Flash Mob in piazza per regalare emozioni. La rappresentazione organizzata dalla scuola di danza e musical FlashDance si terrà domenica 4 settembre in Piazza Sant’Agostino ad Arezzo, dalle ore 20.30 alle 21.00. Un momento per divertirsi, per vivere qualcosa di spettacolare insieme al pubblico e ad aspiranti artisti che vogliono approcciare al mondo della danza, della musica e della recitazione.

Tutti i presenti potranno partecipare inserendosi nel Flash Mob al momento del ritornello della canzone “Can’t Stop The Feeling” di Justin Timberlake. E sarà gioia, libertà ed emozione

L’ Accademia del Musical per giovani performers

musical

Ognuno di noi è alla ricerca dello “star bene” ma soprattutto della modalità per poter vivere la propria vera essenza. L’arte in tutte le sue forme è la ricetta segreta per aiutarci a volare ed è potenzialmente il mezzo per estrapolarci dalle brutture e da noiosi obblighi che la vita troppo spesso ci propone.  Naturalmente l’attività formativa è indispensabile ma non può e non deve limitarsi alla sterile tecnica. Così abbiamo scoperto una scuola molto particolare, la FlashDance di Arezzo che certamente si basa sulla disciplina e la tecnica ma solo dopo aver lavorato sulle emozioni. L’arte è emozione, l’artista è colui che le sa trasmettere, bravo è l’artista che arriva al cuore delle persone, il successo di un artista sta nella misura in cui è capace di coinvolgere lo spettatore portandolo lontano da tutto e da tutti, a 7 metri sopra il cielo insomma.

L’obiettivo della FlashDance è quello di formare giovani performers che imparino a usare e a gestire il proprio cuore e la propria passione. Questo è possibile attraverso la grande professionalità di  un team di insegnanti altamente qualificati in corsi di classico, modern, contemporaneo, hip hop, video dance, break dance, teatro, canto corale e individuale.

Una vera e propria accademia dello spettacolo. Un appuntamento speciale vede la FlashDance impegnata giovedì 8 Settembre in Piazza Sant’Agostino, alle ore 21.00. Una serata all’insegna dello spettacolo, nel quale, la scuola presenterà anche i docenti delle varie discipline.

“Ciò che conta è sì la bellezza visiva di uno spettacolo, ma prima di tutto, il trasporto emotivo.”

 

 

 

 

6 Responses to Flash mob ad Arezzo presenta l’arte del musical e della danza /Video



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati