Melania Trump veste Dolce & Gabbana. E’ bufera sugli stilisti


Add to Flipboard Magazine.

melania_trumpSi è scatenato da tempo il sabotaggio da parte di parecchi stilisti verso la nuova first lady americana. Un coro che ha deciso di non vestire Meliana Trump in segno di protesta contro le ideologie del marito. C’è di contro chi ritiene assurdo il boicottaggio fino a ringraziarla pubblicamente per aver indossato un abito della propria collezione. Così ha fatto Stefano Gabbana, che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram la foto di Melania con indosso un tubino nero firmato Dolce & Gabbana: “Grazie Melania Trump” ha scritto lo stilista, usando l’hashtag #DGWoman.  Melania infatti per la festa di Capodanno a Palm Beach, in Florida, si era infatti presentata con un tubino nero da cocktail impreziosito da due nastri gioiello sulle spalline, realizzato dal duo creativo.

melaniaUn post che in poche ore ha collezionato oltre 1.300 commenti e più di 13mila like, scatenando l’ira di molti utenti. Insulti a mai finire per dolce&gabbana ma c’è chi si chiede che c’entra la politica con la moda  “È solo una donna che ha scelto un abito meraviglioso, come tutta la collezione D&G”. “Sei un grandissimo uomo e un grandissimo stilista @stefanogabbana – scrive un altro – lascia perdere chi ti critica in modo meschino”.

Non è la prima volta, tuttavia, che Melania Trump indossa un abito Dolce & Gabbana. In passato, ricorda ‘Wwd’, la first lady ha scelto diverse creazioni dei due stilisti e come per la maggior parte dei capi appesi nel suo guardaroba, è sempre Melania ad acquistare personalmente i propri vestiti. Nota per non essere una nazionalista quando si tratta di moda, la first lady ama sfoggiare sia etichette americane sia europee.

Alcuni dei suoi outfit sono stati acquistati online, come il cappotto di lana da quasi 4mila dollari di Balmain, acquistato per l’Election Day su Net-à-Porter. E mentre il post di Stefano Gabbana non smettere di animare gli internauti, c’è già chi si domanda se ora, a poche settimane dall’inaugurazione, Melania non scelga proprio una creazione di D&G

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati