Belli, leggeri e morbidi dall’aria vacanziera


Add to Flipboard Magazine.

Gli occhiali Saraghina Eyewear sono uno stile di vita: leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondo come la vita in Romagna, semplici come le cose che danno sapore alla vita.

Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Solo così, quest’indispensabile accessorio è in grado di racchiudere tutto lo spirito seducente di Rimini, “full of life” e spensierato.

Per questa estate Saraghina cavalca l’onda del ritorno dei mitici anni ’70 e propone tra le novità di stagione le montature in metallo dalle forme intramontabili, aviator e biker, reinterpretate con un tocco di ironia e originalità.

Presenti come sempre i modelli in nylon super leggero ad alta resistenza che conferiscono una leggerezza ed un comfort unici proposti in forme inedite e stravaganti.

Protagonisti delle collezioni saranno i dettagli in particolare i terminali, che emergono come tocco fashion a contrasto sulla montatura grazie a colori fluo, accesi e vivissimi.  Ed è il colore a caratterizzare ancora una volta la nuova collezione, sia nelle flashature e specchiature delle lenti che nelle montature, arricchite di varianti metallizzate e glitterate.

Oltre 60 colori di montature e 50 tipologie di lenti formano un variegato caleidoscopio di emozioni. Colori che spaziano dal blu mare all’azzurro cielo, dal giallo sole al rosso tramonto per poi mutare nuovamente all’interno di lenti specchiate, bispecchiate, flashate e sfumate, tutte rigorosamente certificate con protezione 100% UVA e UVB.

Tutti i modelli Saraghina sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati