Un poetico flower mood


Add to Flipboard Magazine.

La suggestione fiabesca dei giardini fioriti illumina la collezione Mirabello SS 2018, una linea di biancheria da letto che con discreta eleganza invita alla piacevolezza e al comfort.

Leggera e romantica, l’anima della collezione Mirabello veste di fresca eleganza la camera da letto, giocando tra tessile e design nella volontà di regalare sensazioni di benessere ed estrema piacevolezza per momenti di puro relax.

Cascate di morbidi fiori si dispiegano su fondi dalle tonalità tenui e delicate, un viaggio nel giardino segreto di Mirabello tra margherite, fiori di glicine e di mandorlo che si aprono dolcemente in una profumatissima fioritura. La tecnica pittorica delle stampe, tipicamente italiana, alterna effetti naturalistici a fugaci visioni impressioniste o a impalpabili sfumature d’acquerello, rese attraverso veloci pennellate di colore. Altrove, le meraviglie del mondo marino conquistano la casa romantica con il tocco soft di conchiglie e coralli. I completi letto, i copripiumini e i quilt vestono la casa estiva di una raffinatezza delicata e sensibile, le fibre naturali e i filati più pregiati sono ulteriormente impreziositi da una lavorazione sofisticata. Protagonisti assoluti, i rasi e i percalle di cotone affascinano con le filature sottilissime, tipiche della tradizione di qualità e fine living che negli anni ha sempre contraddistinto la maison Mirabello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle nuance più romantiche e delicate ai toni più accesi che esprimono l’energia della stagione estiva, la palette cromatica si dispiega tra colori pastello, delicati nelle loro sfumature vintage, e tinte più cariche, ma che sempre si amalgamano intensamente alla purezza del bianco, per un effetto mai scontato.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati