Milena Andrade e i must have di stagione


Add to Flipboard Magazine.

Il bianco,trend assoluto. Se è vero che il nero è uno dei colori più usati nella stagione fredda, da qualche tempo a questa parte vede una valida alternativa proprio nella sua antitesi. Il Bianco è sinonimo di rinascita, slancia, fa risplendere la pelle. Il segreto sta sicuramente nella sua versatilità e nell’effetto raffinato e luminoso che è capace di infondere a qualsiasi look. E se in più è impreziosito da preziosi dettagli ricamati e dal taglio push up allora il gioco è fatto. Effetto shining per una sfida cromatica contro l’inverno. Tutto questo nel Modello Jak Joy. 

Il tema del riciclo è sempre molto caro alla Maison che rivitalizza tessuti e precedenti collezioni, facendone qualcosa di strabiliante. Creatività e amore per il jeans appaiono nei modelli Recycling, come il modello Camilla che contiene all’interno del tessuto anche gli oligominerali per rendere più bella la nostra pelle. L’inserto in tessuto riciclato gli regala un allure sofisticata e molto femminile.

Non possono mancare i protagonisti assoluti di questa stagione. I jeans a zampa, scampanata, larghi, larghissimi, ma elasticizzati che Milena Andrade ha impreziosito con frange. Il taglio push ne completa il fit a regola d’arte come nel  Modello Anne

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati