A Venezia il Concerto per violoncello e pianoforte


Add to Flipboard Magazine.

Venezia – Giovedì 17 gennaio alle ore 18 la stagione concertistica “Musica con le Ali” nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue con un nuovo concerto della rassegna in programma fino a giugno 2019, con la quale l’Associazione Musica con le Ali porta nel Teatro più bello del mondo i migliori giovani musicisti italiani, accompagnati da celebri interpreti.

Protagonisti di questo concerto saranno la violoncellista Erica Piccotti, giovane promessa sostenuta dall’Associazione, e l’affermato pianista Itamar Golan. In programma la Suite italienne n. 1 di Igor Stravinskij e la Sonata in do maggiore op. 119 di Sergej Prokofiev, che sono anche contenute nel recentissimo CD che vede affiancati i due musicisti, firmato Warner Music. Un progetto che rappresenta il debutto discografico di Erica Piccotti ed il primo disco sostenuto dall’Associazione Musica con le Ali.

Per dare ad un ampio pubblico di veneziani la possibilità di accedere ai concerti della stagione “Musica con le Ali” nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice si è scelto di applicare riduzioni significative sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per i residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia. Tariffe particolarmente contenute sono inoltre previste per gli studenti, in piena sintonia con gli obiettivi dell’Associazione Musica con le Ali.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati