Riapre dal 18 aprile il gioiello la Réserve nel cuore del Mediterraneo


Add to Flipboard Magazine.

In uno dei luoghi più incontaminati del Mediterraneo, a dieci minuti da Saint Tropez, sorge il fiore all’occhiello delle destinazioni La Réserve: La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas.


Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 mq, il palace dispone di 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, con balcone e giardino privato.
La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas è l’unico edificio contemporaneo presente in Costa Azzurra: progettato dal celebre architetto e urbanista Jean-Michel Wilmotte, utilizza materiali primari (pietra, cotto, legno), che conferiscono calore e intimità agli spazi interni ed esterni, con ampie vedute sul mare e sulla rigogliosa natura circostante.
Tra i suoi servizi, una straordinaria Spa di oltre 1000 mq e 10 sale trattamenti, che rendono La Réserve Ramatuelle una vera e propria destinazione benessere, oltre alla cucina stellata del ristorante La Voile.
Tra le novità del 2019, l’ingresso di un nuovo format by Michel Reybier, La Réserve à la Plage, un elegante e ricercato « hut/bivouac », disegnato da Jacques Garcia, sulla spiaggia Pampelone, con 75 lettini e un ristorante con 120 posti a sedere, dove assaporare la più gustosa cucina mediterranea sotto la supervisione dello chef stellato Enrico Canino.

Da aprile, La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas offre l’opportunità esclusiva di sperimentare la Bootcamper Experience, per offrire efficaci sinergie tra esercizio fisico, trattamenti benessere e alimentazione.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati