Opulenza, Mistero e un Tuffo nel benessere


Add to Flipboard Magazine.

Dal Carnevale di Venezia alle acque a 37° naturali di Galzignano

Maschere e costumi opulenti che sfilano lungo calli e canali, balli onirici, sontuose regate, fino al volo dell’Angelo che dal campanile di San Marco raggiunge il palazzo del Podestà tenendo migliaia di persone con il naso all’insù; il Carnevale Veneziano è un appuntamento internazionale unico e imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere un sogno.

Dopo i festeggiamenti e la mondanità, sarà un piacere togliere la maschera e posare il tabarro per tuffarsi nelle acque a 37° gradi naturali del centro termale più grande in Europa, il Galzignano Terme Spa & Golf Resort, alle porte di Padova e a 45 minuti da Venezia.

Grazie alla sua posizione privilegiata il Galzignano Terme Spa & Golf Resort è la scelta ideale per partecipare al Carnevale di Venezia senza rinunciare al benessere ed al relax, da vivere in questo resort composto da tre hotel 4 stelle, immerso nella quiete e tra il verde dei Colli Euganei.

Un centro di medicina integrata, centro benessere e spa, un campo golf 9 buche e una cucina supervisionata e curata in ogni dettaglio dallo chef stellato Andrea Ribaldone, responsabile dei servizi di ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH di cui fa parte il resort, completano i servizi offerti dal Galzignano Terme Spa & Golf Resort.

Per rendere il soggiorno ancora più piacevole, domenica 23 febbraio prenderà vita una festa di Carnevale in piscina, per adulti e bambini.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati