Isolatevi in Sardegna dove tutto è bellezza


Add to Flipboard Magazine.

Si torna a respirare profumo di mirto, lentisco, corbezzolo e ginepro. Dal prossimo 25 giugno, infatti, le strutture del gruppo Baja Hotels riapriranno le porte ad una nuova stagione che avrà il color verde smeraldo del mare, il rosso del granito e l’oro delle spiagge sabbiose.

Questa nuova estate, mai così tanto attesa, permetterà di assaporare ancora più intensamente il sapore di un’isola ricca di storia e tradizione, con paesaggi naturali di rara bellezza. Tutte le strutture del gruppo Baja Hotels sono pronte per accogliere i clienti con la consueta accoglienza premurosa e riservata. Per la loro sicurezza sono stati attivati tutti i protocolli previsti dalla normativa vigente così che la vacanza possa trascorrere senza pensieri. La nuova stagione riserva inoltre importanti novità: la 5 stella per il Grand Relais dei Nuraghi dalla veste totalmente rinnovata e un nuovo ristorante panoramico vista mare al Club Hotel, il Somu, guidato dallo chef Salvatore Camedda.

Il consiglio per la prossima estate è isolarsi in Sardegna dove tutto è bellezza.

 

GRAND RELAIS DEI NURAGHI – BAJA SARDINIA

Intimo e elegante affacciato direttamente sul mare, il Grand Relais dei Nuraghi è ubicato in una delle zone più belle e tranquille di Baja Sardinia protetto da ginepri secolari e rocce di granito rosa.

Recentemente rinnovato nelle camere e nel ristorante, si è impreziosito di un soggiorno bar di nuova concezione e ha ottenuto la 5 stella portandolo tra le eccellenze del Belpaese.

Il design d’interni è curato in ogni dettaglio dal tocco femminile dell’architetto Cecilia Olivieri, che ha realizzato anche due nuove suites dell’albergo con vista a 360 gradi sul mare e sul golfo di Arzachena.

I materiali utilizzati, il marmo di Orosei e il teak per tutti gli esterni, unitamente al granito rendono omaggio alla tradizione dell’isola.

Le camere con giardino privato sono state ampliate e arredate con mobili dai colori naturali e riposanti, e dotate di bagni ampi e spaziosi. Anche gli spazi esterni delle camere sono stati migliorati, con l’introduzione di poltrone in teak, nuovi lettini e nuova illuminazione.

Il ristorante Tramonti, attrezzato con una moderna cucina di oltre 100mq., è stato anch’esso recentemente rinnovato negli arredi e ampliato fino quasi a toccare la piscina. Il sapiente uso della roccia e del granito ha permesso di inserire armoniosamente la struttura nell’ambiente naturale e allo stesso tempo di creare sedute e appoggi sorprendenti e originali.

Il soggiorno bar alterna i colori della terra a toni vivaci e moderni, con vetrate a 360° sul mare, ed è destinato a diventare non solo il fulcro del Grand Relais dei Nuraghi, ma anche sicuro riferimento per i residenti di Baja Sardinia, per l’eccellenza dei servizi e per le proposte sempre più raffinate del ristorante.

Per il relax si potrà scegliere tra l’elegante piscina panoramica di acqua dolce o la spiaggia attrezzata da raggiungere attraverso un breve sentiero nella macchia mediterranea.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati